in ,

Ford Mustang Mach-E GT 2024 Bronze Appearance Package

La potente e veloce Ford Mustang Mach-E GT 2024 è disponibile ora anche nell’esclusiva configurazione Bronze Appareance Package.

Tempo di lettura: 2 minuti

La potente e veloce Ford Mustang Mach-E GT 2024 è disponibile ora anche nell’esclusiva configurazione Bronze Appareance Package.

Una serie di modifiche estetiche che la rendono ancora più accattivante il Bronze Appareance Package per la nuova Ford Mustang Mach-E 2024 include:

  • cerchi da 20 pollici con design specifico
  • nuova calandra con finiture in bronzo
  • loghi Mach-E 4X con finiture “bronze”
  • badge GT specifico posizionato sul portellone posteriore.

Specifica per questa configurazione anche l’esclusiva tonalità carrozzeria Eruption Green, in alternativa è disponibile anche lo Shadow Black e lo Star White Metallic Tri-Coat.

Nella ricca dotazione di serie del rinnovato SUV elettrico con allestimento GT troviamo:

  • pinze freno Brembo rosse
  • ammortizzatori adattivi MagneRide
  • sedile anteriore regolabile elettricamente a 10 vie.

Ford Mustang Mach-E GT 2024: trazione integrale e due motori elettrici

Ford Mustang Mach-E GT 2024 Bronze Appearance Package

Una potenza fuori dal comune per un SUV a zero emissioni, la trazione integrale è resa possibile grazie alla presenza di una coppia di motori elettrici, uno posizionato sull’asse anteriore e uno al retro, la Mach-E GT Performance brucia i 100 km/h in circa 4 secondi, la potenza complessiva è di 487 cavalli per 860 Nm di coppia massima (480 cavalli e 813 Nm per la GT).

La Mach-E GT 2024 Bronze Appearance Package è venduta sul mercato americano a un prezzo listino che parte dai 60.990 dollari, in Europa arriverà nel corso del prossimi mesi, prevista anche la commercializzazione per il mercato italiano.

Potrebbe interessarti anche – Prova su strada della nuova Puma Vignale 

Ford Puma Vignale: il crossover di lusso [Prova]

Un SUV che abbina prestazioni elevate a un piacere di guida che esalta le qualità dinamiche di un telaio sportivo concepito seguendo la filosofia del brand americano, un’auto elettrica la cui estetica attrae e i cui contenuti sono molto avanzati.

Con questo pacchetto il model year 2024 diventa più attraente e si rivolge a una clientela alla ricerca di un mezzo che strizza l’occhio alla sportività pur non rinunciando a quelle prestazioni e a quel piacere di guida che hanno reso celebre nel mondo il Marchio Mustang.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Hyundai Ioniq 5 N - Nurburgring

Hyundai Ioniq 5 N: tempo record al Nurburgring

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI: un V8 da final edition