in

DS-4: leader 2023 nel segmento delle auto compatte premium in Francia

Ritorno a Parigi in un intrigo di suggestioni, poesia e comfort di guida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando la terra diventa cielo e il cielo diventa terra, la DS 4 sorprende avanzando su un tappeto di nuvole, sospesa al centro di una Parigi finora inedita… In questo mondo capovolto, la DS 4, con il suo incredibile comfort è abbinato a un design audace. Emergono così le qualità uniche della vettura: il comfort delle sospensioni controllate tramite telecamera, l’insonorizzazione, la raffinatezza dei materiali e le tecnologie di bordo all’avanguardia, come la visione notturna.

Lo spot “Upgrade to French class”

Questo nuovo video poetico, in cui la DS 4 attraversa Parigi di notte, illustra le qualità della vettura. Incentrato sul comfort, “Upgrade to French class” è il secondo filmato pubblicitario dedicato alla berlina compatta di DS Automobiles, dopo la campagna “When technology dreams of travel”, lanciata nel 2021.

Il viaggio come uno stile di vita

L’esplorazione dell’ignoto è rappresentata nelle sue vesti più creative, fantasiose e curiose, senza dimenticarne la forte valenza culturale e ispiratrice.

Acclamata dalla stampa e insignita da numerosi riconoscimenti, tra cui il premio per l’Auto più bella dell’anno al Festival Internazionale dell’Automobile 2022, la DS 4 è la berlina compatta premium più venduta in Francia nel 2023.

La campagna pubblicitaria verrà successivamente sviluppata anche negli altri paesi europei.

Scritto da admin

Renault

Renault è la seconda Marca più venduta in Europa nel 2023

Nissan Ariya

Nissan Ariya, il crossover coupé 100% elettrico