in ,

Maserati MC Edition: la nuova serie speciale

Un DNA sportivo per performance senza compromessi, la nuova Maserati MC Edition rende omaggio al mondo delle competizioni. 

Tempo di lettura: 2 minuti

Maserati MC Edition è una nuova serie speciale che celebra lo spirito racing della Casa del Tridente. 

Un DNA sportivo per performance senza compromessi, la nuova Maserati MC Edition rende omaggio al mondo delle competizioni. 

Vittorie, trofei, modelli e piloti leggendari, un passato glorioso che torna in auge con questa nuova serie speciale. 

Equipaggiate con il motore V8 biturbo, Ghibli, Levante e Quattroporte assumono una veste ancora più accattivante.

Maserati MC Edition

Maserati MC Edition: Giallo Corse e Blu Vittoria

Due le livree disponibili, il giallo e blu sono i colori di Modena, la città che ospita il marchio del Tridente, il Giallo Corse è un colore tristrato che esalta la linea sportiva delle vetture, il Blu Vittoria è un tristrato opaco a effetto mimetico. 

Non solo tinta carrozzeria ma anche dettagli esclusivi a compiacciate dal Black Piano e dai badge specifici presenti su parafango anteriore montante B. Belli anche i cerchi da 22 pollici per la Levante, mentre Ghibli e Quattroporte sono equipaggiati con altri da 21 pollici. Il look esclusivo completato da finiture in nero lucido e pinze freno blu. 

Il ricco equipaggiamento di serie prevede il tetto apribile panoramico, l’impianto audio surround Bowers & Wilkins e pacchetto Driver Assistance. 

Maserati MC Edition: interni personalizzati

I sedili presentano cuciture gialle e blu, le finiture sono in materiale composito blu, i poggiatesta dotati di logo MC Edition, un badge identificativo è posto alla base della console centrale. 

Le vetture saranno disponibili a partire dal mese di febbraio 2022. 

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Volkswagen T-Roc 2022

Volkswagen T-Roc R arriva in Italia

Paolo Cinti nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo

Paolo Cinti nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo