in ,

Ford Mustang Mach-E 2022: maggiore autonomia

Ford Mustang Mach-E 2022 è un SUV elettrico che nella sua continua evoluzione offre maggiore autonomia: oltre 16 km in più…

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Mustang Mach-E 2022 prodotta in Messico per i mercati globali, segna l’avvio della elettrificazione della Casa dell’Ovale Blu.

E’ un SUV di dimensioni generose, con i suoi 4,71 metri di lunghezza,  1,88 metri di larghezza ed 1,60 metri di altezza, con un bagagliaio con una capienza standard di 402 litri ampliabile  a 1.620 litri Ford Mustang Mach-E 2022 continua nella sua evoluzione.

La vettura attualmente sul mercato nella configurazione a un motore elettrico, con trazione posteriore, offre due varianti: si parte da 269 CVdella Standard Range con batteria da 75,7 kWh ai 290 CV della versione Extended Range mentre nella configurazione Extended Range AWD la Ford Mach-E offre 346 CV per 580 Nm di coppia.

Ford Mustang Mach-E 2022

Ford Mustang Mach-E 2022: upgrade tecnici ed estetici 

Per il prossimo anno, per il model year 2022 sono stati annunciati numerosi aggiornamenti e, negli Stati Uniti già è possibile prenotare il nuovo modello.

Uno di questi aggiornamenti è il lancio del nuovo pacchetto Ice White Appearance offerto per i modelli di qualità Premium.

Questo aggiornamento include cerchi in alluminio da 19 pollici verniciati in Oxford White, calotte degli specchietti Star White, vernice Star White Metallic Tri-Coat, modanature sui bordi delle ruote Star White e badge Oxford White per le portiere anteriori.

Gli aggiornamenti  continuano nell’abitacolo con la pelle bianca lucida che riveste il  cruscotto, i sedili, i pannelli delle portiere, ed il  bracciolo centrale.

Gli aggiornamenti riguardanti la parte meccanica sono relativi ad un aumento della capacità della batteria per tutte le varianti.

Ford Mustang Mach-E 2022: maggiore autonomia 

Per il modello standard la batteria ha ora una capacità di 70 kWh, mentre per i modelli top di gamma è stata portata a 91 kWh, con incremento dell’autonomia di 8-16 km.

È stata resa disponibile una nuova colorazione, Iced Blue Silver Metallic, mentre per tutte le varianti sono disponibili le colorazioni Grabber Blue Metallic e Cyber Orange Metallic Tri-Coat.

I prezzi attuali partono da 49.900 euro per il modello standard per arrivare a 74.500 per la GT.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Mini Remastered Oselli Edition by David Brown Automotive

Mini Remastered Oselli Edition by David Brown Automotive

Toyota GR Supra A91-CF Edition

Toyota GR Supra A91-CF Edition: solo 600 esemplari