in

VR46 e-Mobility: monopattino UP!

VR46 e-Mobility la linea sportiva che porta la firma del campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi, si arricchisce del monopattino UP!

Tempo di lettura: 2 minuti

VR46 e-Mobility la linea sportiva che porta la firma del nove volte campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi, si arricchisce del monopattino UP!

Si rivolge a un pubblico adulto, il monopattino up! è elettrico ed è perfetto per gli spostamenti quotidiani. 

I fan del campione di Tavullia potranno così spostarsi velocemente e in tutta sicurezza nei caotici centri urbani. Il numero 46 color giallo fluo spicca sulla livrea nera, dal manubrio alla pedane, è evidente quanto sportivo sia questo monopattino. 

VR46 e-Mobility monopattino UP!

VR46 e-mobility: monopattino UP! può percorrere fino a 22 km

Un’autonomia di 22 chilometri, il motore elettrico brushless da 350 W e affiancato da un batteria estraibile da 209 Wh, tre le velocità selezionabili: 6, 20 e 25 km/h. 

Al fine di una maggiore stabilità la batteria è montata all’interno dell’asta del manubrio, può essere comodamente estratta e ricaricata a casa o in ufficio. 

Le ruote hanno una camera d’aria da 8,5 pollici, doppia la sospensione anteriore e posteriore, l’impianto frenante è dotato di un doppio freno elettronico anteriore e posteriore. 

Velocità degli spostamenti ma anche praticità di utilizzo e sicurezza, le ruote larghe consentono un’ottima aderenza e la velocità massima di 25 km/h lo rende utilizzabile in diversi contesti cittadini.

Lo stile è accattivante, del resto la linea VR punta sulla sportività ma anche sull’immediata riconoscibilità.

Moderno, pratico ed eco sostenibile perché il suo motore elettrico lo rende privo di emissioni nocive e rispettoso dell’ambiente.

VR46 e-Mobility: borracce in acciaio inossidabile

Una linea dedicata allo sport e al tempo libero, utili in estate quando si pratica attività all’aperto e anche in nell’indoor.

Grazie alla tecnologia di isolamento a doppia parete la temperatura dei liquidi resta fredda fino a 24 ore e calda per 12 ore. 

Una linea sportiva che continua ad arricchirsi di pratici accessori che rendono la nostra vita quotidiana più carismatica, grintosa e con quel tocco di originalità che da sempre caratterizza e rende unico il Campione Italiano.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi RS Q e-tron Dakar Rally

Audi RS Q e-tron Dakar Rally: pronta per la Dakar 2022

Honda HR-V

Honda HR-V 2021: tre allestimenti per il SUV ibrido