in ,

Honda HR-V 2021: tre allestimenti per il SUV ibrido

Tre gli allestimenti disponibili Elegance, Advance e Advance Style, la nuova Honda HR-V 2021 è un SUV ibrido moderno e tecnologico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda HR-V 2021 con la sua terza generazione è in dirittura d’arrivo sul mercato solo con motorizzazione ibrida e:HEV.

Tre gli allestimenti disponibili Elegance, Advance e Advance Style, la nuova Honda HR-V 2021 è un SUV ibrido moderno e tecnologico.

L’allestimento  Elegance presenta  i gruppi ottici a  LED di serie, i sedili anteriori riscaldabili, i cerchi in lega da 18” e la connettività per gli smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Il secondo allestimento Advance aggiunge portellone posteriore con apertura elettronica, il volante riscaldabile e gli interni in ecopelle e tessuto. 

Il top di gamma è l’ Advance Style che propone impianto audio premium, carrozzeria bicolore e finiture arancioni all’interno dell’abitacolo. Tutto è cambiato con la nuova versione, dalle dimensioni al design.

Honda HR-V

Honda HR-V 2021: tre allestimenti per il SUV ibrido

La vettura ha una lunghezza  di 4,33 metri, una larghezza di 1,77 metri, ed un’altezza di 1,58 mt, che è di due centimetri più bassa del modello precedente.

Esteticamente, nel frontale la calandra è in tinta con la carrozzeria, i gruppi ottici sono sottili e filanti, i passaruota sono più grandi ed ospitano i cerchi in lega da 18 pollici, mentre l’apertura delle portiere posteriori è nascosta nel montante.

Posteriormente una  barra luminosa centrale  collega i due gruppi ottici.

Honda HR-V 2021: prezzi a partire da 30.900 euro

Nell’abitacolo nuova Honda è notevolmente migliorata rispetto al modello precedente con tanta  tecnologia, con un display  TFT da 7 pollici per il quadro comandi e uno schermo  touchscreen LCD da 9 pollici per il sistema di infotainment.

Il SUV ibrido sarà disponibile solamente con la motorizzazione turbo benzina Honda 1.5 i-VTEC capace di sviluppare una potenza  di 131 cavalli ed una coppia massima di 253 Nm. 

Le modalità di guida  offerte sono tre con un  consumo dichiarato di 5,4 litri ogni 100 chilometri  nel ciclo combinato WLTP, con emissioni  di 122 g/km di CO2. I prezzi  partono  da 30.900 euro per l’allestimento  Elegance,  per passare  a 33.400 euro per la versione Advance, ed arrivare a 35.900 euro per il  top di gamma, l’Advance Style, con le  prime consegne a febbraio del prossimo anno.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

VR46 e-Mobility monopattino UP!

VR46 e-Mobility: monopattino UP!

Ducati DesertX

Ducati DesertX: sarà presentata al Ducati World Premiere 2022