in ,

Mahindra XUV700: il nuovo SUV compatto

Mahindra XUV700 è un SUV compatto disponibile in configurazione 5 e 7 posti e motori benzina e Diesel con potenze comprese tra i 155 e i 200 cavalli.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mahindra XUV700 è il nuovo SUV compatto della Casa indiana che, con l’occasione introduce il nuovo logo “Twin Peaks”.

Rispetto al passato cambia la firma luminosa anteriore, nuova è anche la vista laterale per via delle maniglie portiera dal profilo diverso: la Mahindra XUV700 è equipaggiata anche con un inedito spoiler posteriore sopra lunotto.

Nasce sulla piattaforma W601 e ha dimensioni medie, lunga 4,695 metri, larga 1,89 metri e alta 1,755 metri ha un passo di 2,75 metri.

Mahindra XUV700

Mahindra XUV700 è disponibile in configurazione 5 e 7 posti

Il cruscotto include uno schermo da 10,25 pollici per il cockpit digitale , un nuovo sistema di infotainment con compatibilità Amazon Alexa, un volante multifunzione e un selettore della modalità di guida.

La suite ADAS comprende molti sistemi di assistenza e sicurezza alla guida come come il cruise control adattivo, il riconoscimento dei segnali stradali e l’assistenza agli abbaglianti, mentre per gli amanti della musica è disponibile un sistema audio Sony da 445 W con 12 altoparlanti.

Mahindra XUV700 è disponibile con motori benzina e Diesel

Ha propulsione a benzina e diesel ed in opzione è possibile disporre della trazione integrale.

L’alimentazione a benzina è affidata ad un quattro cilindri turbo da 2,0 litri capace di sviluppare 200 CV) con una coppia di 380 Nm e può essere abbinato ad  un cambio manuale a sei marce oppure ad un automatico a sei marce.

Sul fronte diesel è presente un turbodiesel da 2,2 litri con potenza sia da 155 CV con una coppia di 360 Nm, sia con 185 CV con una coppia di 450 Nm.

Il nuovo SUV compatto della Mahindra è già disponibile per l’ordine  sul mercato indiano, mentre in futuro dovrebbe essere esportato anche in altri mercati globali.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Ford GT Heritage Edition

Ford GT ’64 Prototype Heritage Edition

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione: quotazioni in crescita