in ,

Lamborghini Aventador S Roadster: la nuova supercar di Paulo Dybala

È entrata a far parte della prestigiosa collezione di supercar di Dybala una velocissima Lamborghini Aventador S Roadster

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Aventador S Roadster è una supercar open top che abbina sportività ed eleganza.

Equipaggiata con un propulsore V12 da 6.5 litri è in grado di sviluppare una potenza di 740 CV con una coppia massima di 690 Nm a 5.500 giri/min e raggiungere una velocità massima di 350 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi: la Lamborghini Aventador S Roadster è tra le spider più veloci del pianeta.

Il design è ispirato al mondo dell’aeronautica e le rifiniture esterne sono la prova di come la Casa di Sant’Agata Bolognese può lavorare i materiali in fibra di carbonio.

Lamborghini Aventador S Roadster

Lamborghini Aventador S Roadster e Paus Dybala

Ed anche per gli interni tale ispirazione è presente, abbinando tecnologie di alto livello come il display TFT a matrice attiva ed il sistema Drive Select Mode con materiali di altissima qualità sapientemente ed artigianalmente lavorati.

Quest’auto oggi è nel garage di Paulo Dybala, il famoso calciatore juventino che in occasione di una sua visita sul finire dello scorso anno allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese aveva ordinato la vettura, personalizzandola tantissimo.

Oggi a distanza di qualche mese l’auto è nella disponibilità del calciatore che, così come avviene sul rettangolo di gioco, risponde con questa supercar a Cristiano Ronaldo che solo qualche giorno fa ha acquistato una Ferrari Monza SP2.

E’ stato lo stesso Dybala a dare notizia dell’acquisto con un video pubblicato sui social, dove è possibile osservare le fasi della progettazione e della costruzione della supercar della Casa del Toro, concludendo il post con una didascalia “Thank you, Lamborghini“.

La Lamborghini Aventador S Roadster parte da un listino di 313 mila euro

Ma certamente lo stesso sarà lievitato per le personalizzazioni chieste dal campione argentino e per gli optional.

La due posti bolognese presto cederà il passo ad una nuova supersportiva, probabilmente ibrida che ancora una volta dovrà alzare il livello delle prestazioni e non solo.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

https://www.reportmotori.it/2021/05/10/nuova-kia-sportage-2022-foto-motori-stile-anteprima/

Kia Sportage 30 Anniversario: prezzi, foto e novità

Abarth 1000 SP

Abarth 1000 SP: una one-off evocativa