in ,

Range Rover SVAutobiography Ultimate by SV Bespoke

Range Rover SVAutobiography Ultimate by Bespoke è disponibile anche con il V8 Supercharged a benzina da 565 cavalli e trazione integrale

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover SVAutobiography Ultimate è il SUV top di gamma del brand inglese.

Realizzato e rifinito a mano dal Team SV Bespoke di Land Rover presso il Centro tecnico della Special Vehicle Operations nel Regno Unito, il Range Rover SVAutobiography Ultimate è un mezzo di lusso.

Il tema stilistico delle esclusive edizioni “Ultimate” è la combinazione della nuova tinta Satin Orchard Green con il tetto Narvik Black a contrasto e dettagli rame.

La cura dei dettagli la si ravvisa anche nei badge in metallo Range Rover posti sul cofano e sul portellone: hanno la cornice in rame e l’interno zigrinato.

Il tocco finale è la targa SV Bespoke Ultimate edition sulla consolle centrale, completa di tondo SV con finitura rame.

Range Rover SVAutobiography Ultimate è disponibile anche nella variante a passo lungo!

Range Rover SVAutobiography Ultimate by SV Bespoke

Con questa carrozzeria è come effettuare un viaggio in prima classe, sereno e raffinato, con la chiusura motorizzata delle portiere posteriori.

I sedili posteriori sono reclinabili in stile aeronautico Executive Class Comfort-Plus, ed offrono oltre 1,2 mt di spazio per le gambe, con funzione di hot stone massage, sostegni per le caviglie e poggiapiedi.

Nella consolle centrale è posizionato un orologio Zenith, mentre l’abitacolo presenta interni in pelle Vintage Pan e finiture Copper Weave Carbon Fibre, realizzati da artigiani italiani della Poltrona Frau.

Diverse le motorizzazioni, compreso il propulsore V8 Supercharged a benzina da 565 CV, ed il valido Plug-in P400e che percorre fino a 40 km in modalità totalmente elettrica con emissioni di CO2 che arrivano a 75 g/km.

Range Rover SVAutobiography Ultimate è disponibile anche con il V8 Supercharged a benzina da 565 CV

Di serie è presente il Dynamic Response che regola l’altezza di marcia, abbassata di 8 mm, ed offre un assetto più deciso.

I cerchi, forgiati, sono da 22 pollici a cinque razze in tinta Gloss Dark Grey con finitura a contrasto Diamond Turned mentre gli accenti della griglia e del paraurti anteriore sono in tinta Graphite Atlas.

Nell’abitacolo il pulsante di avviamento ed i paddle anodizzati rossi evidenziano la vocazione alle performance della SVAutobiography Dynamic.

L’abitacolo presenta un rivestimento Ebony/Vintage con sedili in pelle.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Audi R8 Spyder V10

Audi R8 Spyder V10 – Una supercar dallo stile unico

Mercedes-AMG SL 2022

Mercedes-AMG SL 2022 – Conto alla rovescia