in ,

Bentley Bentayga Hybrid Mulliner – Il SUV extra lusso

La sua carrozzeria è rifinita in una tonalità smeraldo scuro, denominata Viridian, una colorazione creata per il concept EXP 10 Speed 6: la Bentley Bentayga Hybrid Mulliner ha dell’unicità.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley Bentayga Hybrid Mulliner è un SUV lussuoso e rifinito con accessori e dotazione di lusso

La sua carrozzeria è rifinita in una tonalità smeraldo scuro, denominata Viridian, una colorazione creata per il concept EXP 10 Speed 6: la Bentley Bentayga Hybrid Mulliner ha dell’unicità.

La particolarità di questa vernice è la presenza di scaglie di ambra ed oro, un colore esclusivo e che rappresenta purezza, speranza, armonica e crescita nella cultura cinese. 

L’esclusiva Bentley Bentayga Hybrid Mulliner è dotata di cerchi da 22 pollici con finitura lucida

Bentley Bentayga Hybrid Mulliner

Cuore di questo lussuosissimo SUV è un propulsore V6 hybrid da 3 litri, abbinato ad un’unità elettrica, capace di una potenza massima di 450 cavalli

Nonostante le sue imponenti dimensioni ed un peso non proprio da hypercar, il SUV inglese raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5,2 secondi per una velocità massima pari a 254 km/h. 

Un motore che si distingue non solo per la potenza di tutto rispetto ma anche per una fluidità ed una erogazione che si sposa alla perfezione con lo stile ed il carattere di un’auto che nasce prevalentemente per assicurare il massimo benessere di bordo ai suoi passeggeri. 

Per gli interni, presenti rivestimenti in Cumbrian Green con cuciture a contrasto e finiture plancia e portiere in pelle trapuntata: la qualità del pellame è incredibile, basti pensare che occorrono non meno di 44 pore per rivestire completamente l’abitacolo del SU di casa Bentley. 

Il tunnel centrale ospita un refrigeratore utile per trasportare bevande ed include anche una pratica custodia per la coppia di flauti Cumbria Crystal realizzati a mano e offerti come parte integrate di una dotazione di serie che non lascia nulla al caso. 

Bentley Bentayga Hybrid Mulliner rappresenta l’esclusività di un’auto destinata a far breccia nel cuore dei collezionisti

Sicuramente non ha un prezzo alla portata di tutti, ha dimensioni ciclopiche ed una serie di accessori che la rendono un mezzo lussuoso come pochi: una scelta da intenditori!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuovo Renault Kangoo 2021

Nuovo Renault Kangoo 2021 – Il multispazio elegante e generoso

Porsche Patina

Porsche Patina – Una vernice effetto ruggine