in ,

Nuova DS 4 La Premiere – Partono le prenotazioni online

Nuova DS 4 La Premiere sarà disponibile nelle colorazioni Laquered Grey o Cristal Pearl con tetto nero a contrasto

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova DS 4 La Premiere è ordinabile ora anche online

Rappresenta una versione esclusiva e dotata, la nuova DS 4 La Premiere sarà disponibile nelle colorazioni Laquered Grey o Cristal Pearl con tetto nero a contrasto

Nella parte anteriore troviamo una griglia nera con finitura diamantata, il che, rende il suo aspetto particolarmente lussuoso ed esclusivo.

Specifici I badge identificativi, così come realizzati per questa versione sono le luci posteriori brunite e le cornici finestrini laterali, dark.

Nuova DS 4 La Premiere è esclusiva in tutto

Nuova DS 4 La Premiere

I cerchi in lega leggera Sevilla da 19 pollici con finitura lucida e taglio diamantato rappresentano un plus non da poco per un modello che si posiziona al vertice della gamma e che punta a divenire una vera e propria edizione limitata, perché traghetta questo nuovo modello sui mercati internazionali.

Particolarmente curato l’abitacolo, dove i lussuosi rivestimenti Opera, mettono in risalto i rivestimenti in pelle nappa Criollo Brown.

Quelli anteriori sono dotati di funzione di raffreddamento, massaggio e riscaldamento: bella la presenza del logo DS sugli schienali.

Rivestita in pelle è anche la console centrale, così come le portiere, queste ultime presentano cuciture a mano.

Anche il volante è rivestito in pelle Pieno Fiore, sempre a mano.

La DS 4 La Premiere è dotata di un sofisticato head-up display

La suite ADAS è particolarmente completa, presenti tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida di livello 2, dal Blind Spot Assist, al cruise control adattivo.

Ampia la possibilità di personalizzazione, tra cui l’impianto audio Focal Electra con 14 altoparlanti e 690W di potenza massima e sistema DS Night Vision.

Tante le novità a livello di propulsori disponibili, i propulsori PureTech benzina da 130, 180 e 225 cavalli si affiancano al noto BlueHdi da 130 cavalli. 

Per ciascuna motorizzazione è disponibile una trasmissione automatica a 8 marce.

Presente in gamma anche la variante plug-in hybrid caratterizzata da un motore endotermico quattro cilindri in linea da 180 cavalli ed un’unità elettrica da 110 cavalli per una potenza complessiva di 225 cavalli. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Audi RS3 2022 - Foto spia

Nuova Audi RS3 2022 – Iniezione di potenza per Sportback e berlina

Nissan GT-R Hybrid

Nissan GT-R Hybrid – Una Final Edition incredibile