in ,

Citroen AMI – L’elettrica è ordinabile in Italia

Citroen AMI è possibile acquistarla direttamente online sul sito ufficiale del marchio francese, nella sezione Acquista Online

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen AMI arriva ed è ordinabile in Italia

E’ possibile acquistarla direttamente online sul sito ufficiale del marchio francese, nella sezione “Acquista Online”: la nuova Citroen AMI è moderna e personalizzabile.

Sono disponibili ben 7 diverse versioni, con una personalizzazione incredibile, grazie anche ad un’ampia scelta e disponibilità di accessori. 

La versione di ingresso è la Citroen AMI AMI

Citroen AMI

Una colorazione Bleu Ami, un equipaggiamento di serie che include fari ed indicatori di direzione a LED, tetto in vetro panoramico, interi in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con disappannamento, cavo di ricarica. 

Sono inoltre disponibili 4 kit di personalizzazione, in ben 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.

Presenti anche altri accessori di spessore, quali il gancio specifico per borsa lato passeggero, supporto smartphone, connect-box, applicazione my citroen. 

Gli interni sono in sintonia con gli esterni, con dettagli di colore che si ritrovano su copricerchi, modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera.

Citroen AMI prevede un doppio livello di personalizzazione grazie a 2 pack che contengono elementi decorativi 

Parliamo del My AMI POP che include varie personalizzazioni del Pack My Ami Orange e del My Ami VIBE che include ulteriori livelli di accessori, grafici ed eleganti, quali mascherina nera nella parte superiore del frontale, il rinforzo paraurti anteriore e posteriore e copri fari al retro con bordo nero. 

Un veicolo 100% elettrico che può essere guidato a partire da 14 anni

Prezzi a partire da 7.200 euro per la AMI AMI mentre la versione top di gamma è la My Ami Vibe da 8.600 euro. 

È possibile acquistare Ami -100% ëlectric on-line con uno sconto derivante dall’incentivo statale 2021 del 30% sul prezzo di listino (IVA esclusa) e se si aggiunge la rottamazione di un veicolo della stessa categoria, i vantaggi arrivano al 40% del prezzo di listino (IVA esclusa).

Con Ecobonus Statale 2021 e rottamazione di un veicolo di categoria “L” ante EU3, il prezzo scende a 5.108 € (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat 500

Fiat 500 – Nello stabilimento Stellantis di Tychy nuovo record di produzione

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue – Un nuovo render per il maxi SUV di Maranello