in ,

Nuovo Honda HR-V – L’originale SUV Coupé ibrido

Si affiancherà alla CR-V Hybrid ed alla Jazz, il nuovo Honda HR-V mostra un design raffinato

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Honda HR-V sarà disponibile in Europa a fine 2021

Si affiancherà alla CR-V Hybrid ed alla Jazz, il nuovo Honda HR-V mostra un design raffinato

Un vero SUV Coupé con livelli di comfort e spazio a bordo ai vertici, vanta tecnologie raffinate e soluzioni tecniche innovative, con un livello di sicurezza all’avanguardia. 

Il nuovo Honda HR-V ha dimensioni compatte 

Nuovo Honda HR-V

Mostra un frontale che si caratterizza per una griglia integrata, con la carrozzeria slanciata che culmina in un cofano lungo e piatto. 

Tutto ciò trasmette un senso di sicurezza e stabilità. 

Notevole è l’abitabilità interna, valida per 4 adulti.

Anche gli interni sono innovativi, con finiture e rivestimenti moderni, dalla texture raffinata, la plancia si sviluppa orizzontalmente, ed è frutto del lavoro di progettano improntato sulla semplicità. 

I tecnici Honda hanno voluto dare la giusta e perfetta collocazione ad ogni oggetto, in modo da far sentire pilota e passeggero a proprio agio. 

Nuovo è il sistema di climatizzazione con bocchette di aerazione a forma di L poste ai lati superiori della plancia, per un maggior ricircolo dell’aria attorno ai sedili e per un ambiente ancora più arieggiato. 

Il nuovo Honda HR-V è data dei conosciuti “sedili magici” regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “Flip-Up” ossia abbattuti e sollevati, a seconda dell’esigenza di carico. 

Un motore ibrido, una tecnologia innovativa che lo porterà di diritto tra le proposte più interessanti di quest’anno.

Un modello che rappresenta un ulteriore passo del brand nipponico verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli europei entro il 2022. 

Linee morbide per la carrozzeria, comfort di bordo di alto livello ed una capacità e versatilità di carico che la rendono un SUV Coupé da utilizzare ogni giorno. 

Il nuovo HR-V è l’ultimo modello di Honda, in ordine cronologico, a distinguersi per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), un processo che come da manuale, racchiude efficienza ed innovazione.

Nuovo Honda HR V 2022

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ford Mustang Mach 1 2021

Ford Mustang Mach 1 2021 – Nuovi aggiornamenti

Nuova Porsche 911 GT3 - Cerchi HRE Performance Wheels

Nuova Porsche 911 GT3 – Cerchi HRE Performance Wheels