in

Project Cars GO – Disponibile su mobile dal 23 Marzo

Project Cars Go sarà disponibile gratuitamente su smartphone e tablet

Tempo di lettura: 2 minuti

Project Cars GO è pronto a sbarcare su tutti i dispositivi mobile. 

Dopo il recente lancio di Project Cars 3, il Team della Gamevil ha annunciato l’arrivo di Project Cars Go anche su smartphone e tablet

Disponibile sia su IOS che Android, questo gioco di corse sarà fondamentalmente diverso dalla versione per console e PC e sarà scaricabile gratuitamente.

Project Cars GO

Project Cars Go accoglierà tutte le più avvincenti supercar

Dalla Ford GT alla Bad Mono, dalle auto classiche della Formula 1 a quelle da endurance, nel trailer figurano tantissime vetture dalla connotazione ed anima più variegata. 

Interessante la possibilità di gareggiare su alcuni dei circuiti più famosi al mondo, da Monza a Laguna Seca, da Brands Hatch al Nurburgring, presenti persino gare di resistenza ambientate in località quali Las Vegas, Lng Beach e Singapore. 

La possibilità di gareggiare online sarà un must, ma previste anche modalità World Tour e Daily e tanto altro ancora. 

Sin da ora è possibile pre-scaricare il gioco per ricevere così “100 diamanti” ovvero la cripto valuta utilizzata nel gioco per effettuare upgrade alle vetture ed acquistarne di nuove.

Il lancio ufficiale di Project Cars Go è previsto per il 23 Marzo.

Kyu Lee, Presidente di GAMEVIL COM2US USA ha dichiarato:

“Project CARS GO è un gioco di corse per dispositivi mobili dai contenuti interessanti che risponde all’appello lanciato sia dai fan più accaniti delle corse che dal pubblico che ama i giochi online per dispositivi mobili.
Questo gameplay semplificato firmato One Touch combina la possibilità di correre in vari circuiti, e quella di selezionare varie auto, ognuna dotata di un proprio comportamento “stradale”.
Un gioco dedicato alle corse, unico nel suo genere.
Insieme agli esperti di corse degli Slightly Mad Studios, siamo riusciti a realizzare la versione definitiva di questo avvincente gioco di auto da corsa.
Non vediamo l’ora di condividere il prodotto finale a marzo con i nostri utenti “.

Project CARS GO Closed Beta Testing Trailer

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

McLaren 765LT by M Engineering

McLaren 765LT by M Engineering – Potenza esagerata!

Skoda Enyaq Sportline iV

Skoda Enyaq Sportline iV – Autonomia fino a 500 km