in ,

Renault Captur RS Line – Look sportivo

Ha un look sportivo ed una dotazione full, il nuovo Renault Capture RS Line è disponibile anche con alimentazione ibrida

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Captur RS Line mostra un look grintoso

Segue la tradizione del marchio, anche la Renault Captur RS Line strizza l’occhio alla sportività, forte di un look emozionale. 

Un crossover che si caratterizza per il frontale con mascherina a nido d’ape, per l’estrattore aria posteriore argentato e per i cerchi da 18 pollici Le Castellet.

Renault Captur RS Line

Bello anche il badge RS Line presente sul portellone, un fregio identificativo di un modello che non vuole passare inosservato.

Renault Captur RS Line mostra un abitacolo…

Non solo una completa ed accattivante connotazione estetica ma anche interni che mostrano tutta la sportività di un marchio da sempre presente nelle massime competizioni sportive. 

Sedili con cuciture a contrasto, cinture di sicurezza, finiture pannelli portiera, bocchette aerazione specifici per questa versione, che presentano fregi rossi.

Di notevole impatto estetico anche il rivestimento plancia e console centrale carbon look. 

Immancabile il volante con fondo piatto e la leva del cambio automatico con finitura in alluminio.

Nella folta dotazione di accessori figurano anche i sensori parcheggio, anteriori e posteriori, la strumentazione digitale da 10 pollici, la telecamera posteriore, lo specchio retrovisore elettrocromatico e il vano per la ricarica wireless per smartphone compatibili. 

La nuova Renault Captur RS Line è già disponibile in Francia 

Per le motorizzazioni, si parte da un TCe benzina da 140 cavalli abbinato ad un cambio manuale o automatico doppia frizione offerto a 28.400 (30.350 con trasmissione automatica(, mentre per la variante E-Tech da 160 cavalli, il prezzo è di 37.050 €.

Da segnalare che con il lancio di questa versione “sportiva” Renault ha aggiornato anche l’allestimento Iniziale Paris, disponibile sul model year 2021 della Captur, equipaggiandolo con un sistema di telecamere a 360 gradi, finiture cromate per gli interni ed un colore carrozzeria esclusivo.

Per l’occasione il SUV francese monta una nuova antenna a “pinna di squalo” e pregiati rivestimenti sedili e portiere in morbida pelle; specifici per questa versione anche il design dei cerchi da 18 pollici.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat 500X

SUV usati: ecco quali sono i più venduti

BMW M4 CSL

BMW M4 CSL – Leggera, potente e… racing!