in ,

Sylvester Stallone – Chevrolet Corvette C8

La Chevrolet Corvette dell’attore americano ha la carrozzeria con vernice Rapid Blue e cerchi in alluminio a 5 razze Spectra Grey. 

Tempo di lettura: 2 minuti

Sylvester Stalone ama le supercar e da poche settimane è entrato in possesso di una splendida Chevrolet Corvette C8 Cabrio

La velocissima Stringray è stato un regalo che Sylvester Stallone si è concesso per festeggiare ed inaugurare la sua nuova casa in Florida. 

Sylvester Stallone - Chevrolet Corvette C8

Il titolare della concessionaria dove il noto attore americano ha acquistato la super sportiva ha dichiarato tutta la sua soddisfazione in un post su Facebook:

“Siamo estremamente orgogliosi e onorati (e un po ‘colpiti dalla star) nel poter affermare che Sylvester Stallone è ora uno dei nostri clienti”, 

Questo è quanto scritto dal rivenditore in un post sulla pagina ufficiale della concessionaria Chevrolet di Murfreesboro (Tennessee), che poi ha aggiunto anche…

“Gli abbiamo venduto questa bellissima Corvette C8 2021! Qui (in riferimento al post), il proprietario Bo Trivett e la moglie Jennifer gli stanno consegnando questa bellissima macchina!
Grazie per il tuo lavoro, Sly! “

La Chevrolet Corvette dell’attore americano ha la carrozzeria con vernice Rapid Blue e cerchi in alluminio a 5 razze Spectra Grey. 

A differenza di altri fortunati acquirenti della sportiva americana, l’auto di Ely non è dotata del del Performance Pack Z51 che prevede la presenza di uno splitter anteriore maggiorato e di un grosso alettone posteriore. 

Ciò significa anche che questa vettura è priva del differenziale posteriore autobloccante, che non ha l’impianto frenante con dischi in carbonio – ceramico, che non ha la rapportatura del cambio con rapporti ravvicinati né tantomeno gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S SP. 

Per gli interni delle morbida pelle in tinta con la carrozzeria, provvede a dare risalto ad un abitacolo chiaramente sportivo. 

Sylvester Stallone si è concesso una sportiva comune e “discreta” ma…

C’è anche chi è alla ricerca di un’auto unica nel suo genere!

Nei giorni scorsi, vi abbiamo mostrato l’originalissima ed alquanto discutibile Rolls-Royce di Justin Bieber , realizzata appositamente dalla West Coast Customs, ed anche la Dodge Charger Hellraiser da 1.000 cavalli di Kevin Hart.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lotus Elise Sport 240 Final Edition

Lotus Elise Sport 240 Final Edition

Pirelli Diablo Rosso IV

Pirelli Diablo Rosso IV – Un grip da riferimento