in ,

Lamborghini Urus – Every road is its road

Lamborghini Urus è realmente adatto ad ogni tipologia di percorso e asfalto!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Urus è stata la principale interprete di un video girato dalla Casa di Sant’Agata  Bolognese, nell’impervia foresta russa per terminare poi in ambito urbano, su una pista.

Un SUV ad alte prestazioni, un mezzo che non teme nessun tipo di ostacolo, la Lamborghini Urus è realmente adatto ad ogni tipologia di percorso e asfalto!

E’ in produzione da circa tre anni, ma dalle riprese effettuate sì è di fronte ad un’auto sensazionale, capace di affrontare qualsiasi fondo stradale da vero fuoristrada, ma pronto a mordere i cordoli di una pista.

Lamborghini Urus

Si è di fronte ad una vettura estremamente versatile che racchiude tutta l’ esperienza Lamborghini nel settore delle supersportive per prestazioni incredibili su qualsiasi superficie.

Le sue incredibili performance sono da attribuire anche al selettore “Anima”, il selettore che imposta le diverse modalità di guida “ Terra” e “ Sabbia”  che consentono alla vettura una stabilità ed agilità uniche, nonostante le dimensioni, misurando il SUV una lunghezza di 5,112 mt , una larghezza di  2.016 mt ed una altezza di 1.638 mt.

Ma le sue prestazioni sono dovute anche al suo propulsore, di origine del Gruppo Volkswagen, V8 biturbo da 4.0 litri capace di sviluppare una potenza di 650 CV con una coppia massima di 850 Nm .

Nonostante il suo peso che si avvicina quasi a 2.400 kg, grazie all’elettronica, alla trazione integrale ed al cambio automatico doppia frizione a sette rapporti.

La Lamborghini Urus è in grado di raggiungere una velocità massima di 305 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

Ricordiamo che ultimamente per questo potentissimo SUV, il marchio del toro offre una personalizzazione completa.

Una nuova collezioni colori realizzata espressamente per dare vivacità alla potente Lamborghini Urus Pearl Capsule . 

Disegnata e sviluppata dal Centro Stile Lamborghini, questa nuova “collezione” rende ancora più vivace il Super SUV del toro. 

Non c’è storia, sono stati realizzati abbinamenti e contrasti colore incredibilmente accattivanti, evocativi, di un’anima ribelle. 

I colori perlati ultra brillanti sono realizzati attraverso quattro strati di vernice, secondo tradizione Lamborghini: il Giallo Inti, l’Arancio Borealis, il Verde Mantis, sono tutti abbinati al nero lucido di diversi particolari carrozzeria. 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Aston Martin F1

Aston Martin torna nel Campionato Mondiale di F1

BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Active Tourer – Foto spia