in

Invictus TT460 – L’ammiraglia che ha stile

Invictus TT460 offre grande possibilità di personalizzazione e può esser dotato di due motori Volvo Penta IPS 650

Tempo di lettura: 2 minuti

Invictus TT460 unisce stile e prestazioni

Una prua a centro barca, un elegante parabrezza ed un hardtop in carbonio: queste le principali raffinatezze del nuovo Invictus TT460

Due propulsori Volvo Penta IPS 650 garantiscono ottime prestazioni ed un raggio d’azione notevole. 

Invictus TT460

Invictus TT460 offre grande possibilità di personalizzazione 

La coperta si caratterizza per un comodo camminamento perimetrale, area che accoglie a prua un ampio prendisole dotato sul frontale di un sedile a scomparsa. 

Al centro barca sono presenti dei tavolini a scomparsa, con la dimette che può lasciare spazio ad un secondo prendisole riparato da un hard top 

Anche le murate, poste alla stessa altezza, sono personalizzabili: a richiesta possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili, aumentando così lo spazio vivibile a bordo. 

Uno stile accattivante ed una grande attenzione alle prestazioni sul nuovo Invictus TT460

Anche per le finiture è prevista un’ampia possibilità di personalizzazione: dalla scelte dei colori alla tappezzeria, il cliente è libero di configurare la barca in base ai propri gusti ed esigenze. 

La spiaggetta poppiera può essere rivestita in teak, come pure tutto il ponte; il cantiere ha previsto la possibilità di dotarla di un dispositivo idraulico di movimentazione per facilitare la risalita a bordo e la gestione del tender: una dotazione rara da trovare su questa categoria di barche.

Internamente, Invictus Yacht ha deciso di dare agli armatori grandi possibilità di personalizzazione: dalla soluzione open space, con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, fino alla realizzazione di paratie per la suddivisione degli spazi e un conseguente aumento della privacy.

L’Atelier Invictus offre anche la possibilità ai propri clienti di avere a disposizione una rete di artigiani specializzati che possono consigliarlo sulla migliore scelta tra materiali sintetici e lavorati. 

L’imbarcazione di serie diventa così custom, seguendo fedelmente lo stile ed il gusto dell’armatore. 

Christian Grande, designer di Invictus Yachts:

“Il mare non è solo il luogo per una vacanza o un incantevole sfondo per una fotografia, ma uno stile di vita.
Questa barca è nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde. Tutto questo senza rinunciare allo stile, a quella raffinatezza tutta italiana che aggiunge valore a qualunque esperienza”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen Tiguan R

Volkswagen Tiguan R – Dinamismo e prestazioni

Bentley Mulliner Bacalar Car Zero Prototype

Bentley Mulliner Bacalar Car Zero Prototype