in ,

Skoda Enyaq iV in anteprima al Vanity Fair Stories

Skoda Enyaq iV sarà lanciato sul mercato italiano nel corso della primavera 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Enyaq iV debutta oggi al Vanity Fair Stories

Un evento in programma dal 27 al 29 Novembre che si caratterizzerà per numerose attività digital, tra queste ci sarà ovviamente la presentazione della nuova Skoda Enyaq iV

Si tratta del primo SUV 100% del marchio boemo, una prima importante che si caratterizzerà anche per numerosi contenuti esclusivi. 

Dopo il debutto della Kodiaq anche in versione RS e del primo city SUV, il Kamiq, il 2020 vedrà protagonista dell’evento la nuova Skoda Enyaq iV

Ha una alimentazione totalmente elettrica!

Skoda Enyaq iV

Ricordiamo che il Vanity Fair Stories si svolgerà quest’anno in forma puramente digitale e coinvolgerà decine di personalità appartenenti al modo della cultura, spettacolo e musica. 

Il claim sarà #RechargeLife e riguarderà una campagna di comunicazione attraverso cui il brand ceco coinvolgerà la nuova generazione. 

Un pubblico connesso, attento alla tecnologia e non solo. 

Skoda Enyaq iV primo SUV 100% elettrico del marchio, sarà lanciato sul mercato italiano nel corso della primavera 2021. 

Tre i livelli di batteria con potenze comprese tra i 148 ed i 205 cavalli, per un’autonomia fino a 536 km (ciclo WLTP, dati in attesa di omologazione).

Nel corso del 2021 la gamma si completerà con l’arrivo delle nuove versioni a trazione integrale e con la sportivissima RS da 306 cavalli. 

Il nuovo modello sarà raccontato al pubblico di Vanity Fair Stories attraverso un video esclusivo che coinvolgerà la Direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, lo Chef Simone Rugiati e i due fotografi di moda conosciuti sul social Instagram come “Digital Modern Family” che saranno protagonisti anche di tre talk sul tema Recharge Life. 

Vanity Fair Stories è in programma dal 27 al 29 novembre sulla piattaforma digitale vanitystories.vanityfair.it e i contenuti che hanno per protagonista ENYAQ iV saranno ripresi anche sui canali social di ŠKODA Italia e alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/recharge-life

Cambia la storia, cambia il futuro, il digital è una realtà sempre più presente così come le auto totalmente elettriche.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

McLaren SLR vs McLaren 540C

McLaren SLR vs McLaren 540C – The duel

Volkswagen Caddy

Volkswagen Caddy – Più grande, pratico ed efficiente