in

Lamborghini e Master & Dynamic – Cuffie e Auricolari

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini in collaborazione con Master & Dynamic ha realizzato una nuova collezione di cuffie ed auricolari 

Si tratta delle cuffie wireless MW65 con tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling) e degli auricolari MW07 Plus True Wireless che si ispirano nel design alle iconiche vetture sportive del marchio Lamborghini 

Lamborghini e Master & Dynamic - Cuffie e Auricolari

Hanno uno stile inconfondibile, un sound puro, cristallino, perfettamente coerente con la filosofia costruttiva e qualitativa della Master & Dynamic. 

Tre combinazioni per le cuffie wireless MW65 Lamborghini

  • metallo Argentato/grigio chiaro/Alcantara giallo
  • metallo nero/Alcantara giallo
  • metallo nero/nero/Alcantara grigio

L’Alcantara è da sempre un lussuoso rivestimento nonché materiale prodotto in Italia ed ampiamente presente sulle super sportive di Modena

Si ispirano alle finiture eleganti ed al tempo stesso sportive delle super sportive del toro: la Huracan, Aventador, Urus

Il case, al contrario, rievoca l’uso delle vernici opache della carrozzeria. 

Gli auricolari MW07 Plus True Wireless sono disponibili in tre colori:

  • bianco lucido con case in argento opaco
  • nero lucido con case in entro opaco
  • nero opaco con case in nero opaco. 

Le cuffie MW65 offrono due modalità ANC per la cancellazione attiva dei rumori ed hanno un’autonomia che arriva fino a 24 ore. 

Sono dotate di tecnologia Bluetooth 5.0 con portata fino a 30 metri. 

Gli auricolari MW07 Plus True Wireless hanno un driver da 10 mm in berillo per una qualità del suono ottimale, un case di ricarica in acciaio inossidabile e ben 40 ore di autonomia.

Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini

“Il suono è parte integrante dell’anima di Lamborghini: la straordinaria sinfonia dei nostri motori aspirati ha un fascino che travolge sensi ed emozioni.
È dalla combinazione di ricercatezza estetica e tecnologia che nasce il sound più puro, un talento che ci accomuna a Master & Dynamic.”

Jonathan Levine, fondatore e CEO di Master & Dynamic:
“Da ragazzino, le auto erano la mia passione.
La prima volta che vidi una Miura, ne rimasi letteralmente folgorato. Quella sensazione e quello stesso incredibile brivido di emozione riemergono in me ogni volta che vedo una Lamborghini. Con Master & Dynamic la mia intenzione è sempre stata proprio quella di creare qualcosa capace di suscitare una risposta così profonda”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen ID.4

Volkswagen ID.4 – Un telaio dinamico

MOMODESIGN FGTR Heritage 20

MOMODESIGN FGTR Heritage 20