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Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule

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Lamborghini Huracan Evo Fluo Capsule è un mix di eleganza ed audacia

La supersportiva spinta da un V10 aspirato, punta sulle colorazioni accese, nasce così la Lamborghini Huracan Evo Fluo Capsule

Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule

Una nuova collezione di colorazioni brillanti, pensati e realizzati esclusivamente per questa supercar, una vernice opaca con finiture all’avanguardia per quanto riguarda gli interni. 

Forme e linee inimitabili, questa ennesima proposta di personalizzazione della casa del toro, si ispira alla tradizione delle vivide crome che da sempre ne contraddistinguono i suoi modelli. 

Lamborghini Huracan Evo Fluo Capsule è pura originalità. 

Cinque le configurazioni per esterni ed interni: Arancio Livrea, Verde Shock, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus, mentre tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali sono in nero opaco.

Per gli interni si è utilizzata della pregiata Alcantara per rivestire i sedili anteriori sportivi, in alternativa è disponibile della pelle Unicolor con finitura Sportivo Evo. 

Lo scudo Lamborghini ricamato sui poggiatesta e la copertura del pulsante Start & Stop sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo così la tonalità degli esterni. 

La Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule è disponibile per i MY 2021

Tecnicamente il glorioso V10 aspirato, qui raggiunge la sua massima espressione, quando in modalità open, tutto il suo sound rabbioso invade l’abitacolo, per un concentrato di emozioni. 

Sono 640 i cavalli erogati dal dieci cilindri, per una coppia massima di 560 Nm, il tutto si traduce in prestazioni esaltanti, come testimoniano gli oltre 320 km/h di velocità massima.

Il design di questa Huracan è frutto di un attento studio aerodinamico, sia a capote chiusa che aperta, il dinamismo di questa Lamborghini ha dell’incredibile. 

Una linea pura, priva di qualsiasi appendice aerodinamica, un look pulito che lascia spazio ad un corpo macchina che sembra scolpita dal vento. 

Una vettura che nasce per divertire, il sistema di controllo della trazione, il P-TCS lascia ampio margine di divertimento, favorendo una trasmissione costante della coppa anche in fase di riallineamento del corpo macchia. 

Il conosciuto selettore ANIMA consente di selezionare differenti modalità di guida: quella Strada garantisce stabilità e sicurezza in ogni condizione di guida, anche a bassa aderenza, quella Sport lascia spazio allo slittamento delle ruote posteriori in accelerazione o quando gli angoli di sovrasterzo aumentano rapidamente, quella Corsa ottimizza trazione ed agilità in uscita di curva, massimizzando così la velocità dell’auto. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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