in ,

DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris

Tempo di lettura: 2 minuti

DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris è una serie speciale

Nasce grazie alla collaborazione con la famosa società di moda, la nuova DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris è un’auto esclusiva, come poche.

DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris

Una special edition che nasce con l’obiettivo di colpire nel cuore e nel gusto delle Donne, da sempre pubblico amante della qualità, dell’originalità e soprattutto della moda.

Nuova DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris è un crossover realizzato con gusto

Una livrea esclusiva, una colorazione Ink Blue, vernice disponibile unicamente per questa special edition, abbinata ad un tetto in Perla Nera Black

Anche gli inserti in Ines Red rivestono le calotte degli specchi retrovisori esterni, così come del tutto esclusivi e specifici per questo modello, sono i cerchi in lega diamantati da ben 18 pollici. 

Gli interni della nuova DS3 Crossback Ines de la Fressange de Paris sono…

Si ispirano alla tessitura della pelle, nel sud della Francia, abili tessitori della regione dell’ariete realizzano un materiale unico che riveste i cuscini dei sedili. 

Un materiale sviluppato appositamente per la DS Automobiles dalla Ines de la Fressange de Paris, un sottile colore blu combinato con Alcantara e cuciture rosse. 

Anche il volante presenta un rivestimento in pelle, mentre di chiaro stampo sportivo è la pedaliera in alluminio. 

Di serie presenti il climatizzatore a controllo completamente automatico ed un sistema di infotainment con display da 10,3 pollici che supporta il collegamento con i sistemi mirror link, quali Apple CarPlay ed Android Auto. 

Nella folta dotazione di serie fanno parte i gruppi ottici full LED, i sensori di parcheggio, anteriore e posteriori, il monitoraggio degli angoli ciechi, l’assistenza al mantenimento della corsia, il cruise control, il Lane Keeping Assist e la frenata di emergenza fino a 140 km/h. 

Belle le maniglie a filo di carrozzeria. 

Sotto il profilo tecnico, a questa esclusiva DS 4 Crossback è possibile abbinare motorizzazioni Diesel BlueHDI 130 con cambio automatico e due propulsori a benzina della famiglia PureTech da 155 e 130 cavalli.

Disponibile anche la E-Tense, variante 100% elettrica. 

La nuova DS 3 sarà in vendita a partire dalle prossime settimane con consegna prevista per gennaio 2021. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Peugeot 2008 Auto Europa 2021

Nuova Peugeot 2008 Auto Europa 2021

Autobianchi A112 Abarth

Autobianchi A112 Abarth – Un render che…