in ,

Chevrolet Corvette C8 Stingray – Configuratore

Tempo di lettura: 2 minuti

Chevrolet Corvette C8 Stingray grazie al nuovo configuratore on line predisposto, può essere configurata secondo i reali desideri dei potenziali acquirenti.

Il configuratore della nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray non è particolarmente reattivo ed è piuttosto lento  nell’esecuzione dopo che sono state impostate le modifiche.

Chevrolet Corvette C8 Stingray

Tuttavia le opzioni per configurare l’auto sono talmente tante che è facile avere la Corvette perfetta e del tutto diversa dalle altre.

Sono, ad esempio, state introdotte due nuove colorazioni, la Red Mist Metallic Tintcoat e la Silver Flare Metallic. E’ disponibile anche una nuova configurazione interna di Sky Cool Grey / Yellow Strike e nuove strisce da corsa.

La vettura può essere equipaggiata con i  kit 3LT e  Z51 Performane, scegliendo la vernice Red Mist Metallic Tintcoat e i cerchi in alluminio verniciati Carbon Flash.

Una delle novità per il 2021 della Chevrolet Corvette C8 Stingray riguarda…

Sono le sospensioni Magnetic Selective Ride Control che possono essere acquistate separatamente senza includerle nel kit Z51 Performance.

Gli acquirenti che optano per il kit Z51, potranno dotare la vettura con terminali di scarico più performanti, impianto frenante più potente, con un differenziale elettronico a slittamento limitato, uno spoiler posteriore unico nel suo genere, un sistema di raffreddamento per impieghi gravosi e pneumatici ad alte prestazioni.

Altri aggiornamenti per il 2021  sono riferiti alle connessioni Apple CarPlay e Android Auto wireless standard, con una diversa e nuova visualizzazione sul display in modalità Driver oltre alla possibilità di prevedere nella configurazione un nuovo contagiri digitale da pista.

Non sono variati i prezzi rispetto ai modelli configurabili per il 2020 e gli stessi partono da 59.995 dollari per la coupè e da 67.495 per la cabrio.

Chevrolet Corvette C8 Stingray in questa sua nuova variante si conferma una valida alternativa alle supercar europee.

Ha uno stile incredibile, soluzioni tecniche all’avanguardia ed un prezzo che se confrontato con la concorrenza, appare notevolmente inferiore.

Quando il mercato chiama, Corvette, risponde!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Incentivi Auto

Incentivi Auto – Gli italiani desiderano un’auto nuova!

Ferrari F430 Spider

F430 Spider – In vendita la Ferrari con cambio manuale!