in ,

GSX-R1000R Anniversary – Look da MotoGP

Tempo di lettura: 2 minuti

GSX-R1000R Anniversary sarà disponibile in Italia in soli 30 esemplari

Ha un look accattivante ed una livrea che richiama le GSX-RR ufficiali, la nuova GSX-R1000R Anniversary è l’arma totale secondo Suzuki

GSX-R1000R Anniversary

La sua livrea non lascia dubbi, chiaro è il richiamo ai bolidi che corrono nella massima competizione motociclistica mondiale. 

GSX-R1000R è dotata di silenziatore Akrapovic

Le carene sono in blu ed argento ardesia e rispecchiano la grafica tradizionale racing della casa di Hamamatsu, un omaggio anche alle competizioni sportive di un tempo, chiaro è il richiamo ad una delle più avvincenti e pericolose competizioni sportive, il Tourist Trophy Race degli anni ’60. 

Oltre alla colorazione esclusiva, presente su questa edizione anche lo scarico Akrapovic con terminale in carbonio, omologato, per utilizzo stradale. 

Il silenziatore è rifinito con la solita cura maniacale, il suo sound è da urlo, il suo peso è da record!

Saranno solo 30 gli esemplari disponibili in Italia della GSX-R1000R Anniversary

Tecnicamente questa superbike stradale è dotata di una forcella anteriore Showa BFF completamente regolabile, in grado di esaltare precisione e scorrevolezza della moto. 

Altra novità sono le tubazioni in treccia metallica ed il controllo elettronico della trazione regolabile su ben 10 livelli. 

Launch control, ABS con funzione cornering, cambio elettronico quickshifter bidirezionale con auto-blipper sono i tra i plus tecnici di questa incredibile moto stradale. 

Tutte le GSX-R1000R Anniversary montano come primo equipaggiamento gli pneumatici Bridgestone Battlax Racing Street RS11 appositamente studiati per un ottimo rendimento su strada ed in pista. 

Il prezzi di listino è di 19.790 euro franco concessionario, prevista anche la supervalutazione dell’usato pari a 1.500€. 

Anche questa accattivante novità rientra nel programma Suzuki Smart Buy che prevede un sistema di prenotazione online semplice e conveniente. 

All’interno del web store Suzuki i Clienti potranno utilizzare il portale a qualsiasi ora ed in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa ed a condizioni chiare e vantaggiose, completare i loro acquisti, con un acconto di 500 euro, da versare tramite PayPal. 

Dopo una prima email di conferma, il Cliente sarà contattato dal concessionari per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità di consegna, il tutto in ottemperanza alle normative vigenti. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen ID.4

Volkswagen ID.4 2021 – Autonomia e prezzi

Isuzu D-Max N60

Isuzu D-Max N60 – Pick-up inarrestabile