Menu

PAC Stinger Heigh10 Jeep Wrangler e Gladiator

PAC Stinger Heigh10 è un sistema di infotainment avanzato progettato per la Jeep Wrangler e Gladiator

Si integra perfettamente con la plancia e l’elettronica della Jeep Wrangler e Gladiator, il PAC Stinger Heigh10 è un completo sistema di infotainment provvisto di schermo da 10 pollici, touch.

PAC Stinger Heigh10

Non necessita di alcuna sostituzione o modifica dell’impianto elettrico, il layout doppio DIN sembra esser studiato appositamente per la Wrangler (2018 – 2020) e la Gladiator (2020).

Ma quali caratteristiche ha il PAC Stinger Heigh10 ?

Prima di tutto è possibile collegare una serie di telecamere esterne full-HD, comandare l’impianto di climatizzazione (bi-zona e mono) e supportare tutte le funzioni previste di default dal sistema originale, dai sedili e volante riscaldati agli interruttori ausiliari.

Ma le peculiarità del PAC Stinger Heigh10 non finiscono qui!

Lo schermo touch mostra ulteriori funzioni della vettura, dal beccheggio, alla trasmissione, allo stato del veicolo, senza tralasciare la pressione degli pneumatici, l’asse anteriore e posteriore, la posizione del veicolo, l’altitudine, l’angolo di sterzata e il trasferimento di coppia sugli assali.

Inoltre sono disponibili ben otto indicatori supplementari: tensione della batteria, temperatura dell’olio, pressione dell’olio, temperatura della trasmissione, temperatura del liquido di raffreddamento.

Inoltre fanno parte delle ulteriori funzioni aggiuntive, altre informazioni utili per chi pratica off-road: beccheggio, rollio, coordinate GPS, bussola, velocità e giri motore (RPM).

Per i più smaliziati lo Stinger Heigh10 offre anche informazioni sul miglior 0 – 100 km/h, sulla miglior performance nel coprire il quarto di miglio e persino sul tempo e spazio di frenata!

La tecnologia ha un costo e per avere questo gioiello tecnologico occorrerà sborsare circa 1.600 Dollari.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter