Menu

Mitsubishi Eclipse Cross 2021 – Origina look!

Mitsubishi Eclipse Cross è un SUV elegante ma nello stesso tempo sportivo

Sarà lanciato sul mercato australiano il prossimo novembre, e sul mercato statunitense nel primo trimestre del 2021: Mitsubishi Eclipse Cross ha un look fuori dal comune.

Mitsubishi Eclipse Cross 2021

Minoru Uehara, capo specialista di prodotto di Mitsubishi Motors Corporation ha tra l’altro avuto modo di affermare: “……..Oltre agli esterni contemporanei e agli interni confortevoli e intelligenti, il leggendario sistema Super All Wheel Control (S-AWC) di Mitsubishi Motors assicura che i conducenti abbiano sempre il controllo della loro prossima avventura.”

La nuova Mitsubishi Eclipse Cross presenta  importanti  miglioramenti nello stile ed il risultato è una vettura elegante, stabile e  raffinata.

E’ equipaggiata con il motore a quattro cilindri turbo MIVEC da 1,5 litri, interamente in alluminio.

Abbinato  con una trasmissione a variazione continua (CVT) sportiva a otto velocità, il nuovo Eclipse Cross ottimizza le dinamiche di guida ottenendo anche un basso consumo di carburante.

Nel frontale è evidente l’adozione del  nuovo concetto di design Dynamic Shield  di Mitsubishi, che esprime forza e sicurezza.

Il paraurti anteriore offre una valida protezione ed in uno con i  gruppi ottici viene maggiormente evidenziato il look dinamico ed audace.

Nella parte posteriore il lunotto è stato ridisegnato per una migliore visibilità posteriore.

Le iconiche luci posteriori tridimensionali di Mitsubishi Eclipse Cross si estendono verso l’alto.

L’abitacolo ha interni nero ed argento con  sedili in pelle grigio chiaro che crea un ambiente sofisticato  con  i rivestimenti delle portiere che si coordinano con il colore dei sedili .

Di serie è fornito un nuovo sistema audio da 8 pollici con display con collegamento allo  smartphone.

Il display è più vicino al guidatore e al passeggero anteriore per  aumentare la facilità d’uso, ed è abbastanza intuitivo.

Ancora una volta Mitsubishi Eclipse Cross di proporrà come alternativa…

In fatto di stile e guida non teme la concorrenza, il SUV nipponico deve solo farsi conoscere per esser apprezzato!

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter