in ,

Across Yoru Web Edition il SUV PHEV in edizione limitata!

Tempo di lettura: 3 minuti

Across Yoru Web Edition è il nuovo SUV  della Casa giapponese sul mercato italiano.

Across Yoru Web Edition è realizzata con una tiratura limitata a soli 12 esemplari ed è una vettura tecnologicamente all’avanguardia, elegante ed esclusiva.

Across Yoru Web Edition

In giapponese la parola Yoru indica la notte e la sua eleganza e l’allestimento Yoru, appositamente predisposto si caratterizza esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu.

Completano la personalizzazione i cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre sul tetto oltre a tanti piccoli dettagli come , lo skid plate anteriore, i fari full LED, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Anche l’abitacolo è versatile ed elegante con dettagli rifiniti in materiale pregiato.

Plancia, pannelli delle portiere , sedili e bracciolo centrale sono realizzati con materiali pregiati e  studiati per offrire ai passeggeri il massimo comfort.

Il volante è riscaldato, così come lo sono i sedili anteriori e posteriori, con quello del guidatore regolabile elettricamente, mentre  il climatizzatore automatico bizona regola automaticamente il flusso d’aria in base al numero dei passeggeri rilevati a bordo.

Across Yoru Web Edition presenta un sistema di infotainment con schermo touch da 9 pollici, che supporta Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink e integra il sistema Bluetooth.

Nel quadro strumenti, che può essere analogico o digitale, a scelta del cliente, è posto un secondo display a colori da 7 pollici configurabile a piacere  che completa  la strumentazione.

Sul fronte della sicurezza sono impiegate le tecnologie più evolute che aiutano ed assistono il guidatore.

La vettura è infatti dotata del sistema “attentofrena”, – Pre-Collision System  – che consiste in una frenata di emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, del sistema “guidadritto” – Lane Tracing Assist – per il mantenimento della corsia, del sistema “restasveglio” – Vehicle Sway Warning – che monitora eventuali colpi di sonno.

Come da tradizione Suzuki, immancabile il sistema “occhioallimite” – Road Sign Assist – per il riconoscimento dei segnali stradali e dei limiti di velocità, il sistema “guardaspalle – Blind Spot Monitor – per il monitoraggio degli angoli ciechi, il “vaipure” – Rear Crossing Traffic Alert – che monitora gli angoli ciechi in manovra.

A completare la suite dei sistemi ADAS ci pensano il sistema “nontiabbaglio”  – Automatic High Beam – che regola automaticamente i fari anabbaglianti ed abbaglianti in funzione del traffico ed infine il sistema “fermolì” – Parking Support Brake – che arresta automaticamente la vettura quando in manovra si sta per urtare un ostacolo.

Relativamente alla propulsione, la Suzuki Across Yoru Web Edition è una vettura ibrida plug-in.

Il motore termico è a quattro cilindri 2.5 a ciclo Atkinson con una potenza di 185 CV ed è abbinato a due motori elettrici, il primo con una potenza di 182 CV posto sull’asse anteriore e il secondo sull’asse posteriore con una  potenza  di  54 CV con una potenza massima dell’intero sistema motopropulsivo di ACROSS  di 306 CV con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi.

Questa Suzuki è in grado di garantire una autonomia in solo elettrico di 98 km su percorsi urbani e 75 km su percorsi misti calcolati nel ciclo WLTP.

La Across Yoru Web Edition può essere acquistata solo on line.

L’operazione si svolge attraverso il web store Suzuki, con procedure guidate, collaudate e affidabili, che garantiscono una sicurezza assoluta e la massima riservatezza nelle transazioni.

Dopo il versamento dell’acconto di 500 euro tramite PayPal, carte prepagate, carte di credito o di pagamento, si riceve una mail di conferma e si viene ricontattati  dal Concessionario prescelto per definire le fasi finali  dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna.

In questo periodo, grazie agli incentivi Suzuki abbinati a quelli statali, in caso di rottamazione, la Across Yoru può essere acquistata a 47.900 euro.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Alfa Romeo 4C

4C la velocissima due posti Alfa Romeo all’asta!

Mustang Mach-E

Mustang Mach-E il SUV elettrico progettato per l’Europa!