in ,

Fuoriserie il programma di personalizzazione Maserati

Tempo di lettura: 2 minuti

Fuoriserie è il nuovo programma di personalizzazione proposto da Maserati

E’ stato proprio in occasione del lancio della nuovissima e veloce Maserati MC20 che il brand del tridente ha lanciato una serie di novità, tra cui il nuovo programma di personalizzazione Fuoriserie

Maserati Fuoriserie

Sono state così la Ghibli Trofeo, Levante Trofeo e Quattroporte Trofeo ad esser oggetto di meticolose cure da parte della divisione speciale allestimenti del marchio modenese.

Maserati Fuoriserie è per chi desidera esclusività!

Tre le collezioni disponibili, tutte particolarmente suggestive e ricche di richiami storici al glorioso passato sportivo del brand italiano.

Corse è dedicata ai gentlemen driver, quelli che amano cimentarsi in competizioni motoristiche per pura passione ed agonismo.
Una collezione che dona risalto a diversi particolari di chiara derivazione racing: i cerchi bicolore ma anche la vernice carrozzeria speciale, ne è testimone la speciale Ghibli Corse realizzata facendo ricorso ad una particolare vernice denominata Officine Aluminium. Così allestita, la carrozzeria della berlina italiana esibisce finiture spazzolate e strisce rosse che ripercorrono l’intera carrozzeria.

Futura invece è il programma dedicato ai clienti sportivi ma che amano le tecnologie più avanzate: per l’occasione è stato allestito un Levante dotato di speciale colorazione carrozzeria con interni estremamente all’avanguardia, nell’utilizzo dei tessuti e finiture.

Infine il terzo programma di personalizzazione ha avuto come soggetto una Quattroporte UNICA la cui carrozzeria bianca viene esaltata da una superficie vetrata che rappresenta l’arcobaleno.

Fuoriserie propone così tre esclusive personalizzazioni

Non sono solo esempi e rappresentazioni di cosa è capace di fare l’atelier Maserati, ma in parte rappresentano la risposta alle infinite e sempre più esigenti richieste di personalizzazioni che una certa clientela esigenza acquistando un’auto importante quanto esclusiva.

Le infinite possibilità di personalizzazioni, riescono così a dar vita realmente ad esemplari unici, con accostamenti cromatici e con finiture che rispecchiano la personalità del guidatore.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Dodge Durango Pursuit 2021

Dodge Charger e Durango Pursuit: che dotazione!

Gladiator Willys Sport

Gladiator Willys Sport pronta per l’America