in ,

Dodge Charger e Durango Pursuit: che dotazione!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dodge Charger Pursuit e Dodge Durango Pursuit sono state  presentate ufficialmente.

Alla presentazione la Dodge è stata avara di notizie tecniche, sul Dodge Charger e Durango.

Dodge Durango Pursuit 2021

Iniziando dalla berlina, la Charger Parsuit  20121 potrà avvalersi di un cambio automatico ad 8 rapporti in sostituzione della precedente trasmissione a 5 rapporti, mentre la versione con motore V6 dispone anch’essa di trazione integrale.

Rispetto alle precedenti versioni la nuova vettura registra un incremento di potenza e di coppia passando così a 304 CV  con una coppia di 358 Nm .

Secondo la Casa costruttrice i nuovi modelli dovrebbero registrare un minor consumo di carburante grazie all’adozione della trasmissione automatica.

La Dodge Charger Pursuit model year 2021 ha in dotazione…

Il supporto ad Android Auto ed Apple Car Play oltre alla possibilità di impostare il limite di velocità  massima a 225 km/h e poterla limitare per esigenze specifiche.

Anche il Dodge Durango Pursuit model year 2021 ha ottenuto…

Un restyling completo tra cui una diversa collocazione del cambio che ora è montato sul cruscotto.

Per il marchio di  FCA questa modifica ha creato maggior spazio nella consolle centrale. Altre caratteristiche innovative includono un sistema di climatizzazione tri-zona ed un impianto frenate heavy duty.

I modelli sono negli Stati Uniti in dotazione alle Forze dell’Ordine e per le esigenze specifiche dispone di sedili anteriori specifici per poter accogliere gli agenti in divisa.

La Charger Pursuit 2021 entrerà in produzione entro la fine dell’anno mentre il Durango Pursuit 2021 all’inizio del prossimo anno.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Lexus RC F Fuji Speedway 2021

Lexus RC F Fuji Speedway 2021: solo 60 esemplari!

Maserati Fuoriserie

Fuoriserie il programma di personalizzazione Maserati