Menu

Nuova Sandero , Sandero Stepway e Logan…

Nuova Sandero si rinnova nel look e non solo…

Dacia continua a rompere gli schemi del mercato automobilistico, reinterpretando le attese ed i desideri dei clienti, passando da un solo modello della nuova Sandero a una gamma completa e diversificata.

Ed è in quest’ottica che si pongono i nuovi modelli di Dacia Sandero,  Sandero Stepway e Logan.

Di dimensioni contenute ed offerte a prezzi imbattili offrono più equipaggiamenti, sono più versatili e moderne, senza rinnegare la semplicità e l’affidabilità  delle progenitrici.

Dacia è ormai alla terza generazione dei propri modelli che ora si presentano con un design rinnovato ed accattivante.

Diventata modello emblematico e best-seller, nuova Sandero vuole continuare ad essere l’auto più venduta in Europa.

Il nuovo modello, al primo sguardo dà un’impressione di robustezza ed i piccoli interventi stilistici le danno una nuova personalità.

Con il parabrezza più inclinato, la linea del tetto spiovente con l’antenna radio posizionata sulla parte finale, la nuova Dacia sembra più bassa e ben piantata al suolo, soprattutto grazie alla carreggiata più ampia e alle ruote a filo, nonostante l’altezza della vettura sia rimasta invariata.

La Stepway, invece, con il suo design rimanda la mente allo svago e all’avventura.

L’immagine di crossover della vettura risalta grazie grazie al cofano specifico, nervato e più bombato, al logo Stepway cromato sotto la calandra e alle alette bombate collocate  sopra i fendinebbia.

La Nuova Logan ,invece, è stata  completamente ridisegnata, è più fluida, ed ha dimensioni maggiori, seppur minime, rispetto al modello attuale.

La linea del tetto spiovente,  l’antenna radio collocata nella parte finale  con la leggera diminuzione delle superfici vetrate laterali, rendono la linea generale  della vettura più dinamica.

Le ruote a filo e la migliore qualità di alcuni elementi, come le maniglie delle porte, l’avvicinano alla Nuova Sandero.

 I gruppi ottici anteriori e posteriori inaugurano la nuova firma luminosa a Y di Dacia.

E proprio da questi elementi che emerge  la forte personalità di questa terza generazione che vuol essere  sempre più smart, sempre più accessibili, ma soprattutto sempre più Dacia.

ReporTMotori TV

Newsletter