in ,

Mercedes-AMG S63 Cabrio by Brabus e Fostla

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-AMG S63 Cabrio è potenza pura!

Commercializzata già da qualche anno, la Mercedes-AMG S63 Cabrio è passata per le mani di Brabus e Fostla!

Mercedes-AMG S63 Cabrio by Brabus e Fostla

Un bolide capace ancora oggi, di suscitare emozioni!

Alla Mercedes-AMG S63 è stato applicato un kit per la carrozzeria…

Un bellissimo abito realizzato completamente in pregiata fibra di carbonio, composto da un grembiule anteriore, diffusore  posteriore, spoiler sul cofano bagagliaio, oltre ad una nuova griglia con lamelle verticali verniciate in nero.

I cerchi, che ricordano tanto la  Maybach, sono pieni e da 21 pollici.

Le soglie delle portiere sono illuminate e personalizzate, la leva del cambio è in fibra di carbonio oltre ai tappetini esclusivi .

Tutti questi interventi portano la firma di Brabus, mentre il rivestimento dell’abitacolo in Olea-Green, con la protezione contro eventuali scheggiature, porta la firma di Fostla.

Questa rielaborazione estetica, considerato anche l’intervento del tuner tedesco,  a prima vista può far immaginare che anche il propulsore sia stato rivisitato.

Potenza invariata per la Mercedes-AMG S63 Cabrio

Invece il V8 biturbo da 5.5 litri è rimasto lo stesso della versione standard della Mercedes-AMG Cabrio.

Il propulsore  è in grado di sviluppare una potenza di 577 CV con una coppia di 900 Nm .

La cabrio ha una velocità massima autolimitata elettronicamente   a 250 km/h con una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

La vettura ha in dotazione tutta una serie di accessori, tra cui il display head-up, la radio digitale,  con il sistema suono premium , il sistema di telecamere a  360 gradi, mentre nei poggiatesta sono montati gli  Airscarf che soffiano aria calda intorno al collo dei passeggeri.

Quale il prezzo di questa esclusiva Mercedes-AMG S63 Cabrio

Ebbene, questo bolide a cielo aperto, capace di ospitare comodamente quattro persone, così assemblata e con soli 22.000 km di percorrenza all’attivo è in vendita sul web ad un prezzo di 148 mila euro.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Range Rover Evoque

Range Rover Evoque 2021: in arrivo nuovi allestimenti

BMW M8 crash Nurburgring

Distrutta al Nurburgring una BMW M8 prototipo