in ,

Hyundai svela il teaser della nuova Kona

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Kona è stata svelata in un teaser da Hyundai

Sia la Kona N Line che la nuova Kona sono state svelate in un recente teaser dalla stessa Hyundai. 

Nuova Kona N Line

Si tratta di un aggiornamento che ne riguarderà principalmente lo stile.

Nuova Kona mostra il linguaggio stilistico…

Un lifting teso a mostrare quello che sarà il futuro linguaggio stilistico del brand coreano. 

Entrambi i SUV esprimono il cosiddetto “ Sensuous Sportiness “ del brand, ovvero quella ricercatezza stilistica che esprime sportività ma al tempo stesso anche eleganza.

Novità dunque volte a esprimere una maggiore presenza su strada, grazie a rinnovate luci diurne (DRL), totalmente ridisegnate, che le conferiscono uno stile hi-tech.

Nuova Kona esprime ricercatezza nei particolari!

Un design che rappresenta una maggiore cura aerodinamica, le prese d’aria sono state ribassate, il paraurti anteriore risulta così sensibilmente più aggressivo. 

Nuove anche le alette angolari che contribuiscono a rendere la linea ancora più marcata ma pulita. 

La versione N Line si caratterizzerà per uno stile marcatamente sportiva, per chi ama la grinta ed il look deciso. 

L’appeal del nuovo SUV di casa Hyundai cresce, perché il brand coreano vuole rivolgersi ad una clientela ancora più ampia. 

Nuova Kona e Kona N Line saranno svelate nelle prossime settimane

Di recente il  SUV compatto 100% a zero emissioni, la Electric, dotate di batteria con capacità di 64 kWh, ha superato brillantemente un record, incredibile!

Nello specifico, tre auto Kona hanno percorso la prima 1.018,7 km, la seconda 1.024,10 e la terza 1.026 chilometri, aggiungendo un ulteriore record per consumo di energia, facendo segnare rispettivamente un consumo di 6,28 ,  6,25 e 6,24 kWh/100 km!!!

Valori ben al di sotto del valore di riferimento di 14,7 kWh/100 km determinato nel ciclo combinato WLTP.

Dunque un futuro non solo ricco di stile e personalità per questo SUV, ma anche di tecnologia, perché realmente l’orizzonte di Hyundai è tracciato e le sue proposte elettriche sono oramai mature!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Dodge Durango SRT Hellcat

Dodge Durango SRT Hellcat: nessuna come lei!

Ford ProjectP1

Ford svela la sua racing car virtuale: la ProjectP1