Menu

Volkswagen Caddy Beach 2021: il mini camper!

Volkswagen Caddy Beach 2021 è una versione particolare del Caddy presente in gamma dal 2005.

Oggi viene riproposto in una nuova versione il Volkswagen Caddy Beach cambiando anche il suo nome in Mini-Camper.

Volkswagen Caddy Beach 2021

La Casa di Wolfsburg ha annunciato che la nuova vettura sarà lanciata nel mese di settembre e si andrà a collocare nella gamma al di sotto dei “fratelli maggiori” California e Grand California.

Nato per viaggiare, il Volkswagen Caddy Beach è personalizzabile e non solo!

Pur se si presenterà in dimensioni compatte il Mini-Camper,  costruito sul pianale modulare trasversale Mqb,  assicura  agli amanti della natura lo stesso comfort che si può trovare a casa e quindi mette a disposizione ciò che è necessario per passare alcuni giorni lontani da casa.

Il Caddy Beach avrà nel suo interno un letto lungo quasi due metri, con molle a disco per un confortevole riposo, con 1,4 metri quadri di tetto panoramico, che all’occorrenza può essere oscurato per avere la massima privacy, come possono essere oscurati tutti i finestrini.

La vettura è dotata anche di sedie e tavolo da campeggio modelli California, che ,quando non usati ,possono essere riposti nella parte posteriore del Mini-Camper.

La gamma dei propulsori comprende diversi motori diesel TDI con potenze comprese fra i 75 e 120 CV di potenza, oltre ad un motore turbo benzina capace di sviluppare 116 CV.

Fra le dotazioni di serie , valide, troviamo  il Climatronic, i fari fendinebbia ,l’Interfaccia Bluetooth, i sensori di parcheggio zona posteriore, volante multifunzionale in pelle a 3 razze, l’impianto radio “Composition Colour” con interfaccia USB e 6 Altoparlanti e la ricezione radio digitale (DAB+)

Volkswagen Caddy  o, secondo l’ultima denominazione, il Mini Camper sarà più sicuro…

Rispetto all’ultimo Caddy Beach, grazie alla introduzione  dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida come il Travel Assist, il Trailer Assist, il Side Assist e il Rear Traffic Alert, del resto gli ADAS oramai in casa Volkswagen sono un must!

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter