in ,

Nuova Hyundai Kona Night Edition 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai Kona 2021 è stata presentata in un nuovo allestimento “Night Edition”.

Nel nuovo allestimento, la Hyundai Kona Night Edition 2021 sarà dapprima immessa sul mercato statunitense nel prossimo mese di settembre in un numero limitato di esemplari.

Nuova Hyundai Kona Night Edition 2021

La Night Edition 2021 sarà dotata di illuminazione a LED sia anteriormente che posteriormente, con ruote RAYS da 18 pollici, con finitura   in nero semi-lucido.

Allestimento esclusivo per la Nuova Hyundai Kona Night Edition

La vettura presenta all’esterno tutta una serie di elementi in nero lucido, dalle calotte degli specchietti retrovisivi alla cornice della griglia nel frontale, ora non più cromata, e il rivestimento del portellone.

Pur se non esplicitamente affermato dalla Hyundai, anche nell’abitacolo abbiamo dei piccoli interventi,  come le maniglie delle porte e l’interruttore di chiusura centrale, mentre un set di pedali in alluminio completa il look.

 I clienti che desiderano un look tutto nero possono optare per una vernice per esterni Ultra Black,  ma la casa automobilistica offre anche la colorazione Galactic  Grey  e Chalk White come alternative.

ll piccolo crossover di Hyundai presenterà un sistema di climatizzazione automatico, un sistema Audio Infinity Premium, con otto altoparlanti, ed un caricabatterie per smartphone wireless.

Il quadro strumenti conterrà un display da 4,2 pollici. L’accensione sarà a pulsante.

Un quattro cilindri turbo per la nuova Hyundai Kona Night Edition

Il propulsore che equipaggerà il SUV coreano, sarà un quattro cilindri da 1.6 litri turbo capace di sviluppare  una potenza di 177 CV con una coppia di 264 Nm, abbinato ad una trasmissione a doppia frizione a sette marce che potrebbe essere supportata da un sistema di trazione integrale,  che verrebbe offerto  in opzione.

Saranno comunque presenti i più frequenti sistemi di assistenza alla guida, come l’avviso del cambio corsia, il sistema di mantenimento della stessa, il sistema di anticollisione ed il sistema di assistenza nel parcheggio.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Mangusta GranSport 33

Mangusta GranSport 33 lo yacht funzionale!

Alfa Romeo Mille Miglia Spider Concept

Alfa Romeo Mille Miglia Spider Concept