Menu

Nuova BMW X7 Dark Shadow Edition

BMW X7 Dark Shadow Edition ha un aspetto sorprendentemente cattivo!

Un allestimento esclusivo, una serie di accessori che ne sottolineano l’aspetto sportivo, pur non tralasciando il suo DNA fondamentale perché la BMW X7 Dark Shadow Edition nasce per regalare il massimo comfort ai passeggeri.

Nuova BMW X7 Dark Shadow Edition

Un colore carrozzeria speciale, un look fuori dal comune.

BMW X7 Dark Shadow è una limited edition

Speciale è la verniciatura BMW Individual Frozen Arctic Grey metallizzato: il mega SUV tedesco sarà realizzato in sole 500 unità.

Cornici finestrini dark, calotte specchi retrovisori a contrasto, doppio maxi rene anteriore nero, ogni particolare argentato sulle versioni normali, qui sono stati bruniti.

Anche gli Air Breathers così come le cornici terminali di scarico sono verniciati di nero.

Belli anche i cerchi in lega BMW M Performance da 22 pollici con design a raggi V con pneumatici a sezione differenziati.

Accattivante anche il sound, enfatizzato da un impianto di scarico sportivo di derivazione M Performance.

 Curatissimi anche gli interni di questa X7, del resto il cliente tipo della maxi SUV tedesca non accetta compromessi!

Della morbida pelle riveste volante, plancia e sedili di questa Dark Shadow Edition, persino il cielo della vettura presenta una finitura esclusiva in Alcantara.

La parte superiore del cruscotto e dei braccioli portiera sono rivestiti in pelle nappa blu notte, mentre la pelle merino nero è stata utilizzata per la parte inferiore del cruscotto e la zona superiore degli schienali anteriori.

Oltre alla versione metallizzata Frozen Arctic Grey sono disponibile esclusivamente per la X7 Dark Shadow Edition, ulteriori finiture speciali BMW Individual.

Nello stabilimento tedesco di Spartanburg a partire da agosto 2020, saranno realizzate nuove configurazioni ed allestimenti.

Ciò significa che la BMW X7, la BMW X6 e ora anche i modelli BMW X5 possono esser equipaggiate con finiture ed allestimenti esclusivi, un must per i clienti europei che amano gli allestimenti realizzati su misura.

BMW X7 Dark Shadow Edition è pronta per l’Europa

 

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

ReporTMotori TV

Newsletter