Menu

Nissan GT-R Godzilla 2.0 la super sportiva diventa un…

Nissan GT-R è una sportiva, un’auto velocissima che…

All’interno della gamma del brand nipponico esistono già altri fuoristrada di grande appeal e valenza, dalla Patrol all’Armada passando per il pick-up Navara: oggi vi presentiamo una Nissan GT-R trasformata!

Nissan GT-R Godzilla 2.0

Anche se non prodotta in serie questo tuning da vita quindi, ad più potete fuoristrada in circolazione!

Nissan GT-R Godzilla 2.0 è unico!

E’ frutto della creatività della Classic Youngtimers Consultancy, tante e diverse le modifiche che hanno reso possibile questa realizzazione.

Del resto gli autori di questo tuning non sono nuovi a questo genere di trasformazioni, in passato una Lamborghini Gallardo era stata trasformata in un fuoristrada.

Le modifiche sono mirate più che altro all’assetto ed a donare alla super sportiva giapponese un look più da off-ora.

Nissan GT-R Godzilla 2.0 sarà…

Assetto rialzato di ben 12 centimetri, un kit di parafanghi e passaruota nero dark, gomme maggiorate e specialistiche per i sentieri battuti e protezioni sottoscocca.

All’anteriore sono stati montati una serie di luci full LED che hanno lo scopo di illuminare la strada li dove c’è scarsa luminosità, nuova sono anche le barre porta tutto che in questo caso hanno il compito di ospitare un pneumatico di scorta.

Immancabile, vista anche la vocazione della vettura, non originale ma una volta trasformata, è il Wrapping cui è stata sottoposta l’intera carrozzeria, un look mimetico che si sposa alla perfezione con il rinnovato carattere della vettura.

Qualche modifica l’ha subita anche il mostruoso V6 bi-turbo da 3,8 litri della GT-R , ora in grado di sprigionare una potenza massima di ben 600 cavalli.

L’esemplare che vedete in foto, che ha percorso circa 46.500 chilometri, è perfetto e secondo il tuner, gira come un orologio, è in vendita alla modica cifra di 95.000 €.

Se volete sfidare l’avventura e potete, fatevi avanti, perché con 600 cavalli a disposizione ed un assetto rialzato di 12 centimetri, rispetto al modello “base” ci sarà sicuramente da divertirsi!!!

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter