Menu

McLaren Senna LM Papaya Orange: la hypercar!

McLaren Senna LM rappresenta una serie speciale!

Sarà prodotta in soli 20 esemplari, la bellissima ed ultra potente McLaren Senna LM , un modello che a differenza di quanto solitamente accade, non è stato preceduto da alcuna informativa stampa.

McLaren Senna LM Papaya Organe

Sarà realizzata sulla base della Senna GTR, una vera e propria auto da corsa, del resto il DNA di questa vettura è chiaro: si tratta non di una supercar, ma di una fantastica hypercar, una denominazione riservata a quelle vetture senza tempo, costosissime che rappresentano il massimo dell’evoluzione tecnologia per una casa costruttrice.

Papaya Orange il colore della nuova McLaren Senna LM

Dallo stile al motore, dal colore carrozzeria all’infinita possibilità di personalizzazione, la Senna LM sarà realmente un’auto da corsa, oggetto di attenzioni da parte di collezionisti di tutto il mondo, affamati di entrarne in possesso e disposti a spendere, senza alcun indugio, una cifra che supera a 6 zero!

Prodotta in serie limitata, sarà ancora più esclusiva della Senna GTR, quest’ultima realizzata in soli 55 esemplari.

Ogni McLaren Senna LM sarà unica, l’esemplare che vi mostriamo è verniciato in un Papaya Orange, colorazione scelta dal fortunatissimo proprietario.

Questa prima unità è stata consegnata in Nuova Zelanda!

La leggenda continua con la McLaren Senna LM

Si ispira alla storica ed indimenticabile McLaren F1 LM, logico dunque che ogni suo più piccolo particolare della carrozzeria sia un tributo, un omaggio, ad un passato difficile da dimenticare.

Abbondano così i particolari carrozzeria realizzati in materiale composito: la fibra di carbonio domina su di una carrozzeria aggressiva, rivestendo persino le cornici fari.

Per quanto concerne il cuore di questa fantastica hypercar inglese, troviamo un V8 turbocompresso da 4 litri, con testate e valvole degne di una vettura da competizione.

Appositamente realizzato per questa LM è anche l’impianto di scarico, interamente in titanio.

Secondo indiscrezioni, questa McLaren Senna LM dovrebbe avere una potenza superiore ai 790 cavalli!

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter