Menu

Gran Turismo 7 disponibile su PlayStation 5

Gran Turismo 7 arriva su Playstation 5.

Un titolo attesissimo quello di Gran Turismo 7 , videogioco che sarà sin dall’inizio disponibile sulla nuova console firmata Sony, quindi presumibilmente a partire da Ottobre 2020.

Gran Turismo 7 disponibile su PlayStation 5

Al cospetto, seppur virtuale, di oltre 2 milioni di utenti, il nuovo e futuro titolo sarà dunque uno dei giochi che rappresenteranno al meglio le potenzialità della nuovissima PS5. 

Gran Turismo 7 ritorna alle origini…

Per entusiasmare sin dall’inizio gli appassionati delle corse e delle sfide ad alto numero di giri, sin da oggi è disponibile il trailer che rappresenta tutte le potenzialità di un videogiochi che in parte ritorna alle origini. 

Un ulteriore “garanzia” sulla bontà di questo videogioco, ci è dato da Kazunori Yamauchi, storico e leggendario game designer, che in occasione del lancio ufficiale di GT7, ne ha rappresentato al meglio tutte le innovazioni grafiche e come motore. 

Gran Turismo 7 sfrutterà tutte le potenzialità della PS5

Un realismo ed un dettaglio mai visto prima, che ci auguriamo potrà sfruttare al meglio tutte le innovative ed ancora inesplorate potenzialità della nuova PS5.

Le migliori e più veloci super sportive attuali e passate saranno messe a disposizione dei videogamer, dalla Acura NSX alla Aston Martin DBR9, dalla Porsche GT1 alla bellissima Mazda RX-Vision GT3, dalla Dodge Viper GTS alla Lamborghini Murcielago!

Immancabile la presenza di mostri sacri quali la Lamborghini Diablo, la Subaru WRX GT3 e la Toyota Supra GT3, tutti bolidi reali e per certi versi virtuali, vedi RX-Vision GT3.

Gran Turismo 7 punterà sulla carriera

Questa è un’altra grande novità di GT7, ovvero se nella precedente edizione si era dato spazio alla sezione multiplayer, in questa nuova versione, finalmente si ritornerà al passato, alla versione 4, dove l’opzione carriera assumerà una valenza decisamente più importante. 

Dunque un giocatore potrà iniziare a correre inizialmente con vetture meno potenti, per poi cimentarsi alla conquista di bolidi sempre più aggiornati e prestazionali.

L’attesa si fa sempre più rovente, i giri aumentano, non resta che attendere…

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter