in ,

Porsche 911 Targa 4S 2021 un rendering che anticipa…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Porsche 911 Targa 4S è prossima al debutto… virtuale!

X-Tomi Design ha presentato un rendering completo della Nuova Porsche 911 Targa 4S 2021, che dovrebbe avvicinarsi di molto al modello in esordio.

Porsche 911 Targa 4S 2021

Il propulsore  dovrebbe essere lo stesso che equipaggia la Carrera S e cioè  il 3.0 litri flat-six capace di sviluppare una potenza di 450 CV  ed assicurare alla vettura una velocità di 308 km/h ed  accelerare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.

Questo motore viene abbinato ad  un cambio manuale a sette marce oppure ad un cambio  a doppia frizione a otto marce.

Targa dovrebbe essere disponibile con trazione posteriore o integrale.

Le foto comparse fino ad ora ci inducano a pensare che anche il meccanismo applicato al tetto, per scoprire la vettura, siano simili a quanto già visto in precedenza e cioè il tetto che è  realizzato in vetro,  ha una sezione anteriore scorrevole che può essere abbassata ed inserita a scomparsa sotto il lunotto ribaltabile.

Tutto il resto è simile alle Carrera della serie 992, anche lo spoiler posteriore attivo nel retro che può essere regolato al variare della velocità del veicolo.

Indiscrezioni parlano anche di  una variante GTS della Targa in fase di sviluppo.

Questa variante potrebbe offrire prestazioni  più elevate, inclusa una versione del flat-six con una potenza di oltre 460 CV.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Pneumatici Flat Spotting

Nessuna autocertificazione per gli spostamenti tra regioni

Hyundai Santa Cruz Render

Nuovo Hyundai Santa Cruz Rendering