in ,

Volkswagen Golf Mk8 Country Syncro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volkswagen Golf Country Syncro potrebbe essere presto realtà!

Ha un aspetto fuori dal comune la futura Volkswagen Golf Country Syncro .

Volkswagen Golf Mk8 Country Syncro

Era il 1989 e la casa tedesca lancio sul mercato il modello dedicato all’utilizzo in off-road della sua media di successo: la Golf Country .

Aveva uno schema a ruote indipendenti, un fuoristrada compatto, con protezioni tubolari anteriori e posteriori, piastra paramotore ed assetto rialzato.

Fu costruita in soli 7.735 unità in un lasso di tempo di due anni, il che significa che il suo successo non superò le aspettative desiderate.

Il rendering che vi mostriamo riguarda la nuova Volkswagen Golf Mk8 Country Syncro , un modello robusto, cattivo, massiccio, che al contrario del modello precedente, spinto da un quattro cilindri benzina da 1,8 litri, da 100 cavalli, prodotto a partire dagli anni 2000, sarà mossa da un TDI da 2 litri e da 150 cavalli.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat 128 Sport Coupé

Fiat 128 Sport Coupé: dal passato ad un possibile futuro!

Toyota Supra by Abimelec Design

Toyota Supra by Abimelec Design: che render!