Menu

BMW M4 Coupé 2021: ecco le foto spy!

BMW M4 Coupé 2021 è un mostro… di potenza!

E’ in dirittura d’arrivo la nuova BMW M4 Coupé 2021 , ormai come dimostrano le diverse foto spia che circolano sul web, pur se la vettura si mostra  camuffata, ma non tanto da far vedere che forse la tanto discussa griglia sarà  un po’ ridimensionata.

BMW M4 Coupé 2021

Si, è vero , il concept 4 presentato fece discutere per il massiccio rene, a cui forse la Casa di Monaco ha rinunciato, seppur in parte.

Le foto “rubate” ci rimandano una BMW chiusa, e che non possa trattarsi di una normale serie 4 lo si può desumere dai quattro terminali di scarico posteriori, dai grossi freni che si intravedono, dagli specchietti retrovisori specifici, ma soprattutto dall’altezza  di marcia ridotta.

La Casa di Monaco ha annunciato che nel 2020 introdurrà sul mercato sia le nuove M3 berlina che la M4 Coupé 2021.

Di certo ci saranno diverse possibilità di scelta e quindi il cliente potrà optare per la trazione posteriore oppure per quella integrale, per il cambio manuale oppure per il cambio automatico ma quello che è certo che nel cofano sarà ospitato il nuovo motore S58 biturbo, capace di erogare una potenza da 480 cv fino a 510 cv a seconda delle versioni.

Non ci resta che aspettare che la nuova coupè  faccia cadere i veli  e man mano che si avvicina l’esordio, tutte le caratteristiche estetiche e tecniche  siano svelate.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter