in

Nuova BMW X2 : tempo di doppio maxi rene!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche per la BMW X2 è tempo di lifting.

Sarà un aggiornamento moderato quello che riguarderà la futura BMW X2 2021, un upgrade che consisterà soprattutto nel rendere al passo con i tempi motorizzazione e…

Nuova BMW X2 2021

Se di fatto sulle nuova M3 ed M4 , bolidi che molto presto saranno commercializzati, debutterà il doppio maxi rene, novità stilistica che sarà presente anche sulla nuova Serie 4 e Serie 7, anche il SAV tedesco dovrà adeguarsi.

Dunque non solo un nuovo frontale, ma anche nuovi interni, nuovi rivestimenti, nuovo informatica e nuove motorizzazioni.

Sarà mantenuta la motorizzazione top di gamma, la M35i, mentre per i quattro cilindri due litri, ci saranno sensibili cambiamenti, vista anche l’introduzione di nuovi propulsori ibridi plug-in.

Sarà così la volta della xDrive25d ed xDrive25 e ad aprire la gamma elettrificata, aggiornamento che si affiancherà alle conosciute versioni 18i, 20i, 18d e 20d.

Trazione anteriore e trazione integrale, mentre per la trasmissione, ci sarà unicamente il validissimo cambio doppia frizione ZF.

Potenze comprese dai 159 agli oltre 300 cavalli della M35i, debutto previsto per la fine dell’anno, quando la BMW X2 festeggerà il suo terzo anno di vita.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins

Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins

Marco Alù Saffi - Direttore Relazioni Esterne Ford Italia

Intervista a Marco Alù Saffi, Direttore Relazioni Esterne Ford Italia