in ,

Alfa Romeo City Hybrid : un render digitale!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo City Hybrid è un render  digitale disegnato da Aksyonos Nikita.

L’ Alfa Romeo City Hybrid è un render che ha suddiviso  gli “alfisti” in due schiere contrapposte: i “puri” sognano per la Casa di Arese altri modelli ben più prestanti e sportivi mentre gli altri sono concordi su progetti simili, in virtù della loro funzionalità.

Alfa Romeo City Hybrid

Le foto che ci rimandano il render lo fanno avvicinare di molto ad un’altra city car e precisamente alla BMW i3 ma il frontale è di chiara ispirazione Alfa, così come il posteriore che riprende linee care alla Mito.

Questo render potrebbe tramutarsi in realtà qualora la Casa del Biscione sia interessata a tornare sul mercato nel segmento che fino a poco tempo fa era occupato dalla Mito.

Pur se si è pensato ad una city car, il designer volutamente non ha dimenticato l’indole sportiva del Biscione ed ecco sul retro i quattro scarichi del motore termico, due per ogni lato, le minigonne sulle fiancate, le pinze dei freni colorate.

Certo, per il mercato, si può anche pensare ad un  ibrido plug-in di derivazione italiana con la speranza di poter competere anche in questo segmento con quei costruttori con i quali la competizione è spostata in ben altri sementi e con ben altre vetture.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Ford Kuga

Nuova Ford Kuga : l’anima ibrida in un SUV innovativo

Mercedes-Benz EQV 300

Mercedes-Benz EQV : al Circolo polare artico, test estremi