Menu

Kia Sorento MY2021: pronta per il debutto…

Kia Sorento MY2021 sarà svelata al Salone dell’Automobile di Ginevra.

Un look che si discosta nettamente dal passato, un’estetica che porta il SUV coreano in una nuova era, la nuova Kia Sorento MY2021 si distingue per l’originalità stilistica.

Kia Sorento MY2021

Led nella parte anteriore, una firma luminosa che dai grandi gruppi ottici scende verso la mascherina “tiger noise”, un montante C ridisegnato, muscoloso, un retro, totalmente inedito, massiccio.

Sul terzo finestrino, così come accadeva per la Ceed Shooting Brake, compare una piccola “pinna” in alluminio, un vezzo stilistico che dona alla vista laterale maggior slancio, sinuosità.

Nella zona posteriore una coppia di luci a led, orizzontali, una per ogni lato, lascia spazio ad un portellone massiccio, con il lunotto spiovente ed un piccolo spoiler sopra tetto che contribuisce a dare alla vettura quell’aria di sportività.

Internamente nuovo è lo schermo centrale che supporta tutte le novità e le connessioni garantite dal sistema UVO Connect, probabile anche che sia inserita l’opzione della terza fila di sedili posteriori.

Per le motorizzazioni, sulla prossima Kia Sorento MY2021 ci sarà ampia scelta di alimentazione, sicuramente Benzina, Plug-In Hybrid e Mild Hybrid domineranno la scena!

 

ReporTMotori TV

Newsletter