Menu

600 cavalli per il tuning BMW X3 M by AC Schnitzer

BMW X3 M by AC Schnitzer un tripudio di aggressività.

Già in versione “base”, così come prodotta dalla casa madre, la BMW X3 M ha una potenza di tutto rispetto, ora con la cura AC Schnitzer il SUV tedesco diventa ancora più veloce, performante e… temibile per la concorrenza!

BMW X3 M by AC Schnitzer

Il sei cilindri in linea, turbocompresso, da 3 litri, arriva così ad erogare la bellezza di 600 cavalli, con una coppia massima di 700 Nm, circa 90 cavalli in più, a favore di performance ancora più elevate.

Non ha concorrenti così configurata, perché ha dimensioni compatte e prestazioni in grado di lasciarsi alle spalle sportive ben più blasonate.

Ma il tuner tedesco ha pensato bene di intervenire anche su assetto, pneumatici e… cerchi!

Il corpo macchina è stato abbassato di circa 20%25 millimetri, sia all’anteriore che al posteriore, le sospensioni sono stare irrigidite, i cerchi in lega leggera AC1 sono da 20 pollici, disponibili anche bicolore e calzano pneumatici 255/45 all’anteriore e 265/45 al posteriore.

Come valida alternativa, AC SChnitzer rende disponibili anche i cerchi da 22 pollici bicolore/antracite/nero, con pneumatici 265/25 e 275/35.

Motore, sospensioni ed… estetica!

Un body kit che include uno splitter anteriore, uno spoiler posteriore sopra lunotto, minigonne laterali e… decalcomanie AC.

Altre informazioni sulle prestazioni, sul suo 0-100 km/h e velocità massima saranno rilasciate nelle prossime settimane.

ReporTMotori TV

Newsletter