Menu

Suzuki Katana Special – Motor Bike Expo 2020

Suzuki espone una Katana Special in occasione della nuova edizione del Motor Bike Expo di Verona!

suzuki katana jindachi

Katana 7584 ripropone fedelmente il quadro tecnico della versione standard, già al top sia dal punto di vista meccanico sia ciclistico.

Il motore è un’evoluzione di quello della celebre e plurivittoriosa GSX-R1000 K5, configurato per erogare i suoi 150 cv in modo fluido e progressivo sin dai bassi regimi.

Il quattro cilindri in linea è inserito in un telaio in alluminio rigido e compatto che permette di disegnare le curve con precisione, ben supportato da un’ottima forcella upside-down KYB da 43 mm.

L’impianto frenante sfrutta pinze freno anteriori ad attacco radiale Brembo e un sistema antibloccaggio ABS Bosch. L’elettronica aiuta inoltre a gestire al meglio anche l’esuberanza del motore, grazie al controllo elettronico della trazione, e facilita l’avviamento e le partenze con i sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist.

Due spade, due moto

La Suzuki Katana rappresenta la scelta di un motociclista raffinato ed esigente che vuole distinguersi, identificandosi nella propria moto e vedendola come una sua estensione, proprio come i samurai consideravano le katana parte di loro stessi.

Il listino attuale Suzuki offre due possibilità. Da una parte la Katana standard ad un prezzo di 13.690 Euro disponibile nelle colorazioni grigio e nero. Dall’altra la ricca versione JINDACHI, nome che identifica un pregevole tipo di spada giapponese a lama lunga, che viene proposta ad un prezzo di 14.290 Euro.

La Katana JINDACHI è dotata di un equipaggiamento unico che consiste di:
–     scarico in titanio appositamente realizzato per la Katana dallo specialista Akrapovic, che dà un tocco più sportivo alla linea, consente un sensibile risparmio di peso e regala un sound più pieno al motore;
–     cupolino maggiorato che protegge meglio il busto del pilota in velocità e dà continuità alle linee del frontale;
–     sella bicolore nera e rossa di pregevole fattura, impreziosita dal logo Katana stampato;
–     adesivi per la carrozzeria, che sottolinea la sagoma filante delle sovrastrutture;
–     adesivi per le ruote, che riprende il rosso degli altri particolari;
–     adesivi protettivi carbon look che accentua la grinta della Katana;
–     protezione per il serbatoio, sempre carbon look, che limita il rischio di graffi.

Il valore dell’intero kit supera i 1.500 Euro e garantisce un vantaggio cliente di oltre 900 Euro.

ReporTMotori TV

Newsletter