in

Nuovi rivestimenti e connettività per la Kia Picanto 2020

Kia Picanto si rifà il look.

Giunta al uso metà ciclo di vita, anche per la piccola ed amata Kia Picanto è tempo di cambiamenti.

Kia Picanto 2020

Camuffata come si deve, la piccola coreana sarà interessata da profonde modifiche soprattuto nell’abitacolo, arriverà il nuovo infotainment e tutti i servi UVO Live presenti sulle sorelle di classe medio – alta.

Nuove anche le finiture così come i rivestimenti interni, mentre in termini di motorizzazioni, arriveranno nuovi propulsori a tre cilindri, benzina.

Nonostante alcuni rumors diano per scontato l’arrivo di unità elettriche, sembrerebbe che KIA persegua sulla sua city car la strada del GPL, alimentazione ad oggi molto più conveniente visti i bassi costi di esercizio.

La trasmissione sarà manuale a 5 rapporti, previsto anche un automatico.

La quarta generazione della Picanto dovrebbe arrivare entro fine anno.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Peso piuma per la nuova Opel Corsa

Suzuki Katana Special – Motor Bike Expo 2020