in ,

Tuning per la BMW Z4 by 3D Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova BMW Z4 ha catturato l’attenzione di molti tuner .

Una rodaster accattivante, ben fatta, che si presta bene ad esser modificata profondamente, viste le sue proporzioni compatte: così la nuova BMW Z4 è caduta nelle grinfie della… 3D Design .

E’ un preparatore del Sol Levante, specializzato nelle modifiche su vetture del calibro di BMW e Mini.

BMW Z4 by 3D Design

Per la serie G29 tante le modifiche estetiche e non!

La base di partenza è la Z4 M40i bolide da oltre 300 cavalli, a cui sono stati modificati paraurti anteriore, ora condito da un labbro decisamente più sporgente ed accattivante.

Al posteriore, un estrattore aria in fibra di carbonio separa i quattro voluminosi terminali di scarico, contribuendo a rendere la spider bellissima nella vista retro.

Notevole è anche l’appendice aerodinamica presente sul baule posteriore, pronunciata come una lama, svolge anche l’utile funzione di aumentare la deportanza della vettura.

Pinze freno rosse e cerchi maxi size da 20 pollici (disponibili sia i 19 che i 22″) completano una elaborazione discreta per certi versi ma mirata a rendere la cabrio di Stoccarda appagante, sotto ogni punto di vista.

Internamente la fibra di carbonio riveste i paddle del cambio al volante e console centrale, mentre l’alluminio la leva del freno a mano.

Tappetini specifici e kit poggiapiedi per il passeggero sono il giusto tocco di una sportività senza eccessi ma concreta.

Scritto da admin

Jorge Lorenzo si regala una Pagani Huayra Roadster

Ferrari F50

Ferrari F50 Berlinetta Prototipo: un V12 raro!