in ,

Land Rover Defender Blackbomb by ECD!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Land Rover Defender by East Coast Defender!

Si chiama Blackbomb , ed è un progetto ambizioso, razionale, concreto, discreto, perché così allestita pur se con una potenza fuori misura, la Land Rover Defender mostra eleganza e personalità.

La trasformazione ha riguardato una Defender 90 , argentata (vernice Zermatt) con particolari nero lucidi.

Land Rover Defender Blackbomb

I cerchi sono da 18 pollici della Sawtooth su pneumatici specialistici per il fuoristrada della BF Goodrich; migliorata anche la stabilità in fuoristrada grazie ad un assetto totalmente rivisto.

Nuovo è il paraurti anteriore con luci di marcia diurne, elemento che lascia spazio anche al verricello, utile nelle operazioni di soccorso.

Internamente la pelle nera riveste i sedili, plancia e portiere, il volante è della Momo , inedito è anche l’impianto hi-fi dotato di amplificatore e subwoofer.

La nuova Defedender Blackbomb è dotata di avviamento senza chiave, di hotspot wi-fi, prese daria posteriori ed un nuovo sistema di infotainment completo di navigatore satellitare e supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

I sedili posteriori per aumentare la capacità di carico possono esser ribaltati facilmente, sul laterale.

Per le motorizzazione, è stato preso in prestito un motore LS3 V8 di proveniente Chevrolet Corvette, un propulsore da 6,2 litri, abbinato ad un cambio automatico a sei marce.

Messo su così, sprigiona 565 cavalli,  una potenza massima più che sufficiente a permettere alla Blackbomb di disimpegnarsi con una certa facilità anche sui terreni più accidentati.

Scritto da admin

Ferrari Purosangue un SUV sportivo e non solo!

Una Tesla Cybertruck in.. formato ridotto!