Menu

Maxi rene per la nuova BMW Serie 7

BMW Serie 7 si rifà il look, per davvero!

Ciò che colpisce al primo colpo d’occhio è l’enorme doppio rene, il frontale della nuova BMW Serie 7 cambia radicalmente sposando appieno la rinnovata filosofia del marchio automobilistico tedesco. 

Essenziale, ma dominante, il nuovo corso stilistico sull’ammiraglia di casa è dirompente, il salto in avanti rispetto al modello attualmente commercializzato, è incredibile.

bmw serie 7 2020

una linea affusolata, un retro che sembra ripreso integralmente dall’accattivante e nuova Serie 3, nonostante le dimensioni imponenti, la bellissima linea, fa sembrare il tutto sobrio, normale. 

Nella foto spy immortalata, la berlina black ripresa è la 730d.

Fari laser, maxi cerchi, l’eleganza spot la sportività, l’equilibrio del corpo macchina ha dell’incredibile, perché è accattivante ma immensamente attraente. 

Il doppio rene anteriore sovrasta ogni scena, al retro i sottili gruppi ottici a LED lasciano spazio all’immaginazione. 

Tecnologia e consapevolezza è anche non esibire, non eccedere, ma mostrare con disinvoltura, ed ancora una volta, la massima espressione stilistica della BMW riesce concretamente ad attirare sguardi e curiosità.

BMW Serie 7 è pronta per un nuovo capitolo, una nuova vita l’aspetta, sicuri che sarà un successo, perché mai nessuna berlina ha osato tanto…

ReporTMotori TV

Newsletter